Gabriele Mastropietro, chi è il tifoso viola che ha fatto impazzire il Web | VIDEO

Gabriele Mastropietro è una vera e propria icona del tifo viola. Il giovane tifoso della Fiorentina ha fatto impazzire il Web con un video.

Gabriele Mastropietro
Gabriele Mastropietro, noto tifoso viola – free.it

Atalanta-Fiorentina, un quarto di finale al cardiopalma: passano i viola al 93′ fra tensione ed emozioni. La vittoria in Coppa Italia della squadra di Italiano non è passata inosservata: ora c’è la Juventus. In una semifinale dal sapore di storia. Vlahovic aspetta la sua ex squadra, ma il protagonista stavolta non è lui: la scena è tutta per Gabriele Mastropietro.

Il giovane tifoso che, attraverso Viola Press commenta le partite della Fiorentina. Immancabile la sua analisi per la clamorosa fine contro la Dea: felicità alle stelle. Il video cattura anche le attenzioni dei tifosi altrui. Coloro che supportano altri colori ma non possono evitare di empatizzare con questo simpatico appassionato.

Leggi anche – Morte Luc Montagnier, Paragone a Free.it: “È stato un coraggioso. Vi racconto come…”

Gabriele Mastropietro, l’idolo dei viola: chi è il celebre tifoso della Fiorentina

Mastropietro Gabriele
Il tifoso viola diventa l’idolo del Web – free.it

La dialettica e le modalità fanno ridere: espone la propria passione con originalità e ironia. Tanto basta per fare la differenza sui social. Le condivisioni salgono, così come i like: una personalità alla ribalta. È lui il vero “talismano” viola: il contributo non sarà sfuggito alla squadra che potrebbe addirittura invitarlo contro la Juventus. È presto per capire cosa succederà, ma i tifosi già sognano l’impresa. Anche e soprattutto per il commento di Mastropietro.

Le sue modalità e l’approccio viscerale fanno la differenza in un contesto dove chiunque è pronto a gioire per un evento particolarmente importante: la Fiorentina riesce a imporsi nonostante una squadra ridimensionata. La grinta e le motivazioni arrivano anche dalla sua gente: Mastropietro è la prova vivente che l‘attaccamento a una compagine calcistica non ha età, né filtri. La passione non si misura.

Impostazioni privacy