San Valentino da vip: Fedez, Elisabetta Canalis e non solo, le scelte più romantiche

San Valentino è la festa più romantica e divisiva dell’anno: vale anche per le coppie illustri, da Fedez alla Canalis. Le scelte migliori.

Fedez e Chiara Ferragni
San Valentino da vip (Getty Images)

San Valentino fra tradizioni, rimpianti e armonia: la festa degli innamorati è sempre un’occasione in grado di far discutere. Da una parte i romantici sognatori, che non si perdono un attimo di questa giornata, dall’altra i più pragmatici (per non dire cinici) che non credono alle feste comandate in grado di smuovere gli animi e favorire le emozioni. Inizia il tour delle frasi fatte, delle idee, delle opportunità: San Valentino è anche un’occasione per far ripartire l’economia.

Il primo – dopo anni – senza mascherine all’aperto. Quindi ristoranti ed esercenti stanno organizzando eventi e situazioni per favorire le coppie d’Italia e dare una sferzata agli introiti. Discorso che vale anche per i vip: loro, non avendo problemi economici (in teoria) possono sbizzarrirsi. Il mercato del lusso li attende fra romanticismo e avanguardia.

Leggi anche – Miss Italia è napoletana, proclamata ieri a Venezia: che gaffe di Elettra Lamborghini

San Valentino da vip: dai Ferragnez a Mauro e Wanda Icardi, le idee più romantiche

Elisabetta Canalis e Brian Perri
Le idee più romantiche (Getty Images)

In questo i Ferragnez sono un esempio: Federico Lucia e Chiara Ferragni hanno sempre fatto dell’amore romantico un vessillo da mostrare senza supponenza ma con orgoglio. Dalla casa infestata di rose rosse alla serenata al pianoforte, di tutto e di più agli occhi dei fan. Quest’anno scelta che vira sul solito ristorante stellato, aspettando qualche sorpresa dell’ultima ora: ci sono anche Leo e Vittoria – i due pargoli – da gestire. Niente paura: c’è la nonna pronta a soccorrere i piccioncini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Poi c’è Elisabetta Canalis, altra icona del glamour italiano in grado di sorprendere sempre fra scelte irriverenti e particolari attenzioni da dedicare a fan e non solo: per stupire il suo Brian Perri ha già in programma una serata speciale il cui “antipasto” è un abito da sera mozzafiato. Le foto su Instagram lasciano di stucco: il chirurgo italoamericano è pronto a una giornata magica fra ricordi e suggestioni particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Restando in tema di coppie illustri, Wanda Nara e Mauro Icardi approfittano di questo San Valentino per ritrovare un po’ di pace. I passi che ha fatto il marito – dopo il tradimento con China Suarez che ha fatto tanto discutere – non sono bastati: dove non arriva una Birkin da 300mila euro, per farsi perdonare, può una Ranger Rover.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mighelita (@mighelita)

Presente già fatto nel 2018, chissà che quest’anno non possa esserci il bis. Georgina, invece, ha sorpreso Cristiano Ronaldo con una Cadillac per il compleanno: la festa degli innamorati – promette – sarà ancor più speciale. Ultimi, ma non per importanza, Pintus e signora: in grado di amarsi alla follia nella semplicità, un ballo appassionato tra i tavoli di un ristorante. L’amore non è bello se non è litigarello, o da star.

Impostazioni privacy