Miss Italia è napoletana, proclamata ieri a Venezia: che gaffe di Elettra Lamborghini

La ventenne Zeudi di Palma è la nuova miss Italia. La più bella d’Italia arriva dalla Campania. È stata eletta ieri nel corso della finale.

Zeudi di Palma è la nuova miss Italia

Tipica bellezza mediterranea Zeudi di Palma è la nuova Miss Italia. Era giunta al concorso con il titolo di Miss Napoli, città dove è nata. E’ una modella, con la passione per il calcio che studia sociologia all’università. Progetta di concludere gli studi e sogna di riuscire ad emergere nel mondo della moda.

LEGGI ANCHE > Super Bowl, razzismo in NFL: dura critica di Biden alla lega

La sua proclamazione è stata anche avvolta dalla suspance a causa di una gaffe, suo malgrado, di Elettra Lamborghini, scelta per leggere il responso finale. La vincitrice era stata indicata come prima eliminata delle tre arrivate nella short list

Il titolo di Miss Italia 2021 è stato assegnato soltanto ieri a causa di due casi di positività tra le miss a dicembre

Le altre due finaliste erano Gabriella Bagnasco (Basilicata), e Lorena Tonacci (Campania). La Lamborghini dopo aver letto il nome della di Palma come prima eliminata, a causa di un errore tecnico che aveva provocato l’inversione del risultato di voti, è stata tempestivamente corretta dalla giuria, che ha indicato il nome da eliminare in quello della Tonacci.

LEGGI ANCHE > Sgarbi, insulti a un assessore: bufera politica sul critico d’arte

Il titolo di Miss Italia 2021 è stato assegnato soltanto ieri a causa di due casi di positività che erano stati riscontrati nel gruppo delle miss giorni prima della finale prevista inizialmente per domenica 19 dicembre.

Impostazioni privacy