Wanda Nara, senti China Suarez: “Sono monogama, ma penso sempre a…”

Wanda Nara, la rivale in amore torna a parlare: China Suarez reagisce alle accuse di lady Icardi. Il Wanda Gate e le sue ripercussioni.

Wanda Nara, torna a parlare China Suarez (Getty Images)
Wanda Nara, torna a parlare China Suarez (Getty Images)

Wanda Nara e China Suarez, ormai con Eugenia – così per l’anagrafe – è guerra fredda. A distanza, ormai rispondono colpo su colpo. Frecciata dopo frecciata. L’interprete e indossatrice ha parlato in esclusiva con il giornalista Alejandro Frantino per ribadire la propria posizione in quello che è stato denominato il Wanda Gate: “La situazione è nota a tutti. So che in questa situazione sono sempre stata una persona libera, Icardi sa bene ciò che è accaduto. Come sua moglie del resto. Gli attacchi ricevuti mi hanno fatto molto male, tendenzialmente non entro mai nel merito: mi ritengo essere una persona molto libera, faccio un sacco di autocritica, ma quanto è successo ha permesso a tutti di capire altre cose”.

Le dichiarazioni della donna non scompongono in alcun modo Wanda Nara, che si gode il pentimento del marito, dimostrato con una Birkin originale dal valore di mercato di 300 mila euro, e pensa solo a guardare oltre. Lo stesso prova a fare, ora, dopo essersi levata qualche sassolino dalle scarpe.

Leggi anche – Greta Beccaglia, individuato il molestatore: ipotesi d’accusa gravissima

Wanda Nara, China Suarez reagisce: “Penso sempre a…”

China Suarez risponde alla moglie dell'argentino (Getty Images)
China Suarez risponde alla moglie dell’argentino (Getty Images)

China Suarez che sul piano sentimentale chiarisce: “Sono libera, non sto con nessuno. Bado ai miei tre figli. Sinceramente dopo quel che è successo non voglio avere più nulla a che fare con gli uomini. Penso sempre a migliorare me stessa. Chissà cosa potrebbe succedere in futuro”, ha concluso.

L’interprete, dunque, non chiude all’amore, ma ci va con i piedi di piombo. L’affaire Icardi le ha insegnato – ancora una volta – che le apparenze ingannano. La storia è sempre uguale: la verità sta nelle ombre. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quel che luccica, lei l’ha capito a sue spese. Ora non resta che andare avanti con qualche cicatrice in più. L’amore è un capitolo chiuso, le tentazioni no. Il resto, forse, lo dirà il tempo. Quel che conta sono i titoli di coda – stavolta sul serio – del Wanda Gate. Almeno da parte di China, lady Icardi non ha ancora risposto: che abbia definitivamente sotterrato l’ascia di guerra?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy