Cristiano Ronaldo, astinenza dal gol: stoccata di Rangnick a CR7

Cristiano Ronaldo bacchettato dal manager dei Red Devils Ralf Rangnick. Nonostante i 14 gol in campionato il tecnico ha chiesto a CR7 maggiore capacità realizzativa.

Il tecnico Red Devils critico nei confronti di Cristiano Ronaldo

Dall’alto dei suoi 688 gol in carriera con squadre di club, 14 di questi realizzati proprio quest’anno con la maglia del Manchester United, e 115 con la nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo tutto si sarebbe aspettato tranne che essere bacchettato dal proprio tecnico Ralf Rangnick. Il manager, infatti, ha chiesto più cattiveria sotto porta.

LEGGI ANCHE > Cortina, abbraccio a Stefania Costantini “L’ultimo tiro per l’oro è stato meraviglioso” VIDEO

Ronaldo dovrebbe segnare più gol, ovviamente, perché stiamo creando occasioni, ma non ha segnato abbastanza”. L’ennesimo scontro tra l’allenatore e CR7 è andato in scena alla vigilia del Southampton.

CR7 non segna da cinque giornate di fila. Non accadeva dal 2013

CR7 non segna da cinque giornate di fila. Non accadeva dal 2013

Tra l’allenatore e Ronaldo non scorre buon sangue. Lo stesso portoghese avrebbe anche pensato di cambiare squadra a fine stagione se Rangnick dovesse essere confermato in panchina. Intanto CR7 soffre l’assenza dal gol. Il portoghese non segna da 5 gare di fila, cosa che non succedeva dal 2013. Un problema del gol che coinvolge anche gli altri attaccanti dei Reds Devils.

LEGGI ANCHE > Alessandro Di Battista smonta Luigi Di Maio, che attacco al Ministro degli Esteri

Ma non è solo un problema di Cristiano – addolcisce la pillola il tecnico – Succede anche agli altri giocatori. Non stiamo segnando abbastanza. Se guardi tutte le occasioni che abbiamo creato, dobbiamo migliorare nelle prossime settimane” ha concluso Rangnick.

Impostazioni privacy