Amadeus, dal preserale a Sanremo. Il celebre conduttore è cambiato radicalmente, sia negli modi che nel look grazie a una persona speciale.
Prima i siparietti in diretta, poi i video divertenti e i Fuorionda pubblicati con la stessa dovizia e precisione di un intrattenitore consumato: Amadeus sta vivendo una seconda giovinezza televisiva.
È tornato sulla cresta dell’onda, prima con il successo de “I soliti ignoti” nel preserale di Raiuno e poi con Sanremo: tre edizioni, tre record di ascolti. Batte sé stesso e la paura, ora Viale Mazzini punta su di lui anche con “Affari Tuoi – Formato famiglia”. Fiducia conquistata con meriti comprovati, al netto di qualche mugugno.
Ora c’è una nuova fase da vivere e Amadeus è pronto a farlo con un’arma in più: i look sgargianti. Le giacche che indossa nel preserale sono una conferma: i telespettatori restano incollati anche per questo tratto distintivo. È successo al Festival e accade quotidianamente nel preserale di Raiuno. Gli abiti sono sempre eccentrici, il merito è di sua figlia Alice. La primogenita di casa Sebastiani, infatti, ha una Laurea in Fashion Business alla Marangoni di Milano.
Leggi anche – Libia, attentato al Premier Dbeibah: spari sulla sua auto
Competenze e talento al servizio della tv: la giovane ha raccontato il dietro le quinte del Festival di Sanremo e ha supportato il papà nella sua avventura sanremese. Continua a farlo con consigli dedicati in ogni appuntamento serale che il padre porta avanti con dovizia: l’ultima parola sul look spetta a lei. La “metamorfosi” di Amadeus passa anche dai vestiti: l’umiltà e la strategia di circondarsi di persone fidate. Anzi, di famiglia. Con buona pace dei detrattori.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…