Spiderman folgorato da Roma, Tom Holland visita la capitale: reazione sorprendente | VIDEO

L’attore Tom Holland, conosciuto per il ruolo di Spiderman, ha incontrato per puro caso una personalità molto nota nella città di Roma. Prima lo spot girato in pieno centro, poi lo scambio di battute che ha destato grande curiosità fra i presenti.

Tom Holland spot Roma
Spiderman folgorato da Roma, Tom Holland visita la capitale: reazione sorprendente

Momenti di grande ammirazione quelli vissuti da Tom Holland, l’attore di Spiderman, che si trova a Roma per girare uno spot pubblicitario in compagnia di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma e Holland hanno incontrato casualmente il sindaco della città Roberto Gualtieri.

I due si trovavano al Campidoglio per lo spot, improvvisamente l’incontro. Il primo cittadino e Holland hanno avuto un breve colloquio, scambiando alcune battute sulla bellezza della città di Roma. Fonti vicine a Gualtieri avrebbero parlato di un incontro casuale, nulla di programmato infatti per il saluto avvenuto presso il Belvedere Tarpeo.

LEGGI ANCHE >> Elodie, baci bollenti con Davide Rossi: la verità della cantante

Spiderman e Totti incontrano per caso il sindaco Gualtieri, cosa si sono detti

Holland, Totti e Gualtieri incontro Roma
Spiderman e Totti incontrano per caso il sindaco Gualtieri, cosa si sono detti

La scena è stato ovviamente ripresa anche da curiosi e turisti presenti sul posto che hanno voluto immortalare l’incontro. Intanto Holland e Totti erano alle prese con lo spot pubblicitario, successivamente l’attore si sarebbe invece diretto al Maxxi per la presentazione di un importante progetto.

LEGGI ANCHE >> Rovazzi, il più amato di Hollywood: un’icona del cinema non può resistergli | FOTO

Gualtieri ha mostrato da lontano quale fosse il balconcino del suo ufficio, con vista Fori Imperiali, suscitando in Holland grazie ammirazione. “Davvero? Che posto incredibile, mai visto nulla di simile!“, la reazione di Spiderman dopo quanto dichiarato dal sindaco di Roma. Ecco il video con l’incontro fra i tre che ha suscitato grande curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Impostazioni privacy