Elodie, baci bollenti con Davide Rossi: la verità della cantante

Elodie, addio Marracash: nella sua vita pare esserci Davide Rossi (modello e manager). Le foto parlano chiaro, ma la verità è un’altra.

Elodie
L’artista con Davide Rossi (Getty Images)

Elodie, romantica a Milano. La cantante ritrova l’amore dopo la fine della storia con il collega Marracash: la coppia ha preso strade diverse dopo un periodo molto inteso di passione e attaccamento. Crisi che sembrava aver preso il sopravvento fino a quando Elodie non ha ricominciato a vivere – sentimentalmente parlando – con Davide Rossi.

Il manager e modello sembra aver sviluppato un vero e proprio legame con lei. A Ottobre, però, la cantante si era mostrata spesso in solitudine. Al punto che i fan avevano pensato che fosse finita anche con lui. Così non è, o almeno non sembra, perchè Elodie lo ha rivisto qualche giorno fa a Milano.

Leggi anche – Mascherine all’aperto, Garattini avverte: “Toglierle è un errore perché…”

Elodie e Davide Rossi, ritorno di fiamma: baci bollenti nella notte

Elodie al cinema con Ti Mangio il Cuore (Getty Images)
Baci appassionati per la cantante (Getty Images)

Tra i due anche un bacio appassionato. Ritorno di fiamma, ancora mille dubbi sulla natura della loro relazione. Elodie, qualche settimana fa, aveva rivelato a Grazia di essere single. Quando, però, gli chiedono chiarimenti sulla sua situazione con Rossi, lei risponde: “Non mi piacciono le etichette”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Le coccole sì, perchè a Milano i baci fra i due sono sembrati appassionati: “Chi” ha immortalato tutto. Il noto settimanale sorprende i due giovani nel pieno della notte milanese, gli occhi di Elodie sembrano presi. Stavolta potrebbe essere quella decisiva: il fidanzamento sembra essere a un passo. Anche se lei ci va con i piedi di piombo. Ancora è presto per un nuovo capitolo amoroso, anche se la prefazione sembra promettente.

Impostazioni privacy