Giallo Sara Lemlem, trovata morta in un edificio: era scomparsa da 2 mesi

Sara Lemlem ritrovata morta in un palazzo in costruzione a Vigevano. Era scomparsa da due mesi dopo una lite con il compagno. Del suo caso si era occupata la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.

Sara Lemlem
Giallo Sara Lemlem, trovata morta in un edificio: era scomparsa da 2 mesi

Era sparita la sera dello scorso 4 gennaio a Vigevano, in provincia di Pavia, dopo un litigio col suo compagno. Sara Lemlem Ahmed è stata ritrovata morta il pomeriggio del 9 febbraio all’interno di un ascensore di un palazzo in costruzione in una zona residenziale di Vigevano. La quarantenne, olandese di origine etiopi, si era allontanata dal suo appartamento a piedi, senza telefono né documenti.

La sua sparizione era stata immediatamente denunciata dal compagno: dopo alcune ore di ricerche per la città l’uomo aveva deciso di rivolgersi ai Carabinieri. Il cadavere è stato ritrovato da alcuni muratori che stavano effettuando un sopralluogo nell’edificio in vista di futuri lavori. Del suo caso si era occupata la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, in onda su Rai 3.

LEGGI ANCHE >> Crisi in Ucraina, la Russia tira dritto: il nuovo annuncio aumenta le tensioni

Chi era Sara Lemlem

Sara Lemlem
Chi era Sara Lemlem

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, dopo alcuni accertamenti hanno confermato trattarsi della quarantenne scomparsa i primi giorni di dicembre. Ora si tratterà di stabilire le cause della sua morte. Sara Lemlem abitava a Vigevano da tre anni, aveva conosciuto il compagno Corrado Mannato su un sito di incontri. Prima di trasferirsi in Italia viveva in Olanda, ad Amsterdam, ospitata da una famiglia locale.

LEGGI ANCHE >> Berlusconi, non è diventato presidente ma è il più ricco della politica

Svanì nel nulla, non lasciò traccia di se, a parte qualche migliaio di euro di debiti. Arrivata a Vigevano per cambiare vita, col suo nuovo amore. Con lui l’ultima discussione. Le ultime ore della quarantenne olandese rimangono avvolte nel mistero.

Impostazioni privacy