Belen Rodriguez ricomincia da “Le Iene”. L’argentina torna in tv con Teo Mammucari alla conduzione del programma di Italia Uno: fan in estasi.
Belen Rodriguez torna in televisione e abbraccia un programma storico di Mediaset: l’argentina, infatti, avrà l’arduo compito di non far rimpiangere Nicola Savino a Le Iene. La conduttrice sarà al fianco di Teo Mammucari che ritrova dopo l’esperienza di “Tu Sì Que Vales”.
L’intesa fra i due è forte, soprattutto dopo gli anni di dirette assieme. La modella e presentatrice vuole concentrarsi sul lavoro prendendo esempio dall’ex marito Stefano De Martino – che ripartirà a breve con STEP – con cui ha riallacciato recentemente i rapporti. Periodo di nuovi inizi per la celebre indossatrice che non smette di sorprendere gli affezionati.
Leggi anche – Sanremo 2022, tutti pazzi per la Venier: il Fantasanremo e Zia Mara
Le prove della trasmissione – che inizia il prossimo 9 Febbraio – lasciano di stucco i fan. Merito delle coreografie pensate per il programma che valorizzano il fisico della modella sudamericana: oltre alle storiche inchieste, la trasmissione farà felici gli estimatori del glamour e della bellezza estetica. Un vero e proprio trionfo dell’edonismo: senza volgarità, ma con classe. Il trailer è già un cult, pubblico che non vede l’ora di incontrare la “nuova Iena” dal vivo.
L’appuntamento è per il Mercoledì con una Belen Rodriguez in formato Champions: quando non ci sono le partite, sarà lei – insieme al collega – protagonista delle serate degli italiani. Cologno Monzese punta ancora sulla modella argentina sperando riesca a mantenere i fasti di una trasmissione che, in questi anni, ha cambiato faccia – sia nella forma che nella sostanza – più volte: il giornalismo strizza l’occhio al Glamour. Chissà con quali risultati.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…