Haaland, che frecciata: ecco chi non crede che diventerà una stella

Erling Haaland è certamente uno dei giocatori più forti in circolazione, per alcuni il migliore. La pensa diversamente Robert Lewandowski che lancia una stoccata nei confronti del giocatore del Borussia Dortmund

L’attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland

La stella norvegese è uno dei talenti più ambiti dai top club del mondo. Il Borussia Dortmund se lo gode e aspetta alla finestra futuri scenari di mercato. Con il club tedesco l’attaccante ha una media gol incredibile, quasi uno a partita: su 57 presenze collezionate ha realizzato 56 reti. Tutti lo esaltano, ma c’è qualcuno che va controcorrente. Non un giornalista, ma un addetto ai lavori.

LEGGI ANCHE > Derby Inter-Milan, 5 anni di DASPO per 6 tifosi: cosa è successo

Più precisamente un collega, uno che di gol è un intenditore, quel Robert Lewandowski che recentemente è stato premiato con il Best FIFA Football Award. Proprio il polacco ha lanciato una stoccata al giovane attaccante norvegese.

Lewandowski su Haaland: “Il fatto che sia forte non significa che diventerà una stella”

L’attacante del Bayern Monaco Robert Lewandowski

Nel corso di una intervista a Pilka Nozna Lewandowski ha dato la sua opinione su Haaland: “È un calciatore diverso da me. Haaland è forte, rapido, fisico. Il fatto che abbia un grande potenziale non significa però che diventerà una stella per molti anni a venire.“ Il calciatore del Bayern Monaco ha poi continuato: “Non mi piace paragonare un calciatore di 33 anni con uno di 21. Haaland è un grande giocatore ed è un piacere vederlo giocare, ma ognuno ha il suo percorso di crescita“.

LEGGI ANCHE > Camilla futura regina d’Inghilterra: Elisabetta II ha deciso

Una stoccata che però sa anche di una piccola tutela nei confronti del norvegese che, secondo alcuni, potrebbe essere proprio come l’erede perfetto di Robert Lewandowski al Bayern Monaco.

Impostazioni privacy