Sarà per il Fantasanremo, o perché La “Zia Mara” è un’istituzione, ma la Venier all’Ariston ha ricevuto più saluti e mazzi di fiori che i cantanti stessi.
Ormai i suoi meme su Twitter sono i più usati, ma forse perché Mara Venier, per tutti la “Zia Mara“, è un fumetto vivente. Ospite all’Ariston, in prima fila tra il direttore di Rai Uno, e la moglie di Amadeus, è stata la più nominata, abbracciata e omaggiata della serata.
D’altronde è proprio lei che in piena diretta si è alzata per fotografare i cantanti sul palco. E sempre lei, o meglio il suo nome “Zia Mara”. che pronunciato dai cantanti sul palco porta molti punti al Fantasanremo. Ed è quindi un continuo nominarla.
Tra i tanti siparietti un momento tenerissimo quando Michele Bravi alla fine della sua canzone, è sceso dal palco per regalare il suo mazzo di fiori alla Venier. “Non vedo l’ora di venire da te Zia Mara” le sussurra.
LEGGI ANCHE>> Derby Inter-Milan, 5 anni di DASPO per 6 tifosi: cosa è successo
Allo stesso modo Sabrina Ferilli che durante il suo monologo si è alzata per salutarla: “Ma come mi avevi detto che ti vestivi di fucsia, e sei vestita di bianco. Daje a cercarti!“. La Venier e la Ferilli sono amiche di lunga data. “Lei non resiste alla mia crostata alle arance amare” ha dichiarato più volte Mara “E io per fargliela mi sveglio alle cinque di mattina“.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …