Sanremo 2022, retroscena Mahmood: il malore prima di esibirsi

Prima della terza puntata di Sanremo 2022 di ieri sera, c’è un retroscena che riguarda Mahmood. Il cantante in gara con Blanco con la canzone Brividi ha avuto un malore di prima di salire sul palco.

Sanremo 2022, retroscena Mahmood il malore prima di esibirsi

Sembrano essere loro i super favoriti di questo Festival di Sanremo 2022. Blanco e Mahmood alla terza serata della kermesse canora più famosa d’Italia hanno avuto qualche momento di preoccupazione prima di salire sul palco. Mahmood, infatti, ha accusato un leggero malore, forse per lo sbalzo di temperatura tra il freddo e il caldo del teatro Ariston. Ma è durato poco e quando era il loro turno sono saliti sul palco in perfetta forma. Ieri hanno cantato la cover de “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli, ma la loro canzone in gara, Brividi è già un hit. E’ la canzone con il record di ascolti su Spotify in sole 24 ore ed è già tra le prime dieci posizioni della classifica mondiale. Un successo incredibile arrivato per caso.

Come hanno raccontato Blanco e Mahmood durante la diretta Instagram con il Corriere.it, il sodalizio canoro è nato da un incontro fortuito in uno studio di registrazione. “Abbiamo sentito il ritornello. Poi non ci siamo visti per tre mesi e ognuno ci ha lavorato per conto suo. Quando ci siamo rivisti, abbiamo sentito subito un certo feeling”, ha raccontato Blanco. Quella complicità, aggiunta a un vero talento musicale, si vede sul palco di Sanremo e sta trasmettendo emozioni vere.

LEGGI ANCHE Maria Chiara Giannetta a Sanremo 2022: cachet, esibizione e curiosità

Sanremo 2022, retroscena Mahmood il malore prima di esibirsi. Brividi non parla solo d’amore

Sanremo 2022, retroscena Mahmood il malore prima di esibirsi. Brividi non parla solo d’amore

Certo, ha una grande importanza anche il testo della canzone, che parla di un amore visto da diversi punti di vista, un amore che non è per forza tra uomo e donna, ma anche tra due donne o tra due uomini. Anche se, poi, a trasmettere quei brividi non è solo l’amore per una persona… “Dire che la nostra è una canzone che parla solo d’amore è sbagliato” ha detto Blanco durante la diretta Instagram con il Corriere.it. “A me i brividi vengono anche per cose inaspettate. Tipo che quando mi vengono poi me ne accorgo”, ha aggiunto Mahmood

Impostazioni privacy