Roma e il gol annullato a Zaniolo, Mourinho è una furia: “Siamo piccolini per il potere”

La partita fra Roma e Genoa è terminata con grandissima tensione per il gol a tempo quasi scaduto annullato a Nicolò Zaniolo: José Mourinho passa al contrattacco. 

Mourinho Roma gol annullato Zaniolo
Roma e il gol annullato a Zaniolo, Mourinho è una furia: “Siamo piccolini per il potere”

Il finale incandescente del match in casa Roma provoca grande tensione per Mourinho, così come per l’autore del gol successivamente annullato. Nel giro di qualche minuto Zaniolo si trova da marcatore a giocatore espulso dal direttore di gara. Intanto l’allenatore portoghese non ha accolto non grande piacere quanto deciso dal Var.

Mourinho attacca le nuove regole e quanto accaduto nel finale fra Roma e Genoa. L’arbitro Abisso è stato richiamato dal Var e ha scelto di annullare la rete per un fallo di Abraham avvenuto durante l’azione Del gol. “La Roma agli occhi del potere è piccolina“, ha commentato lo Special One. Intanto Nicolò Zaniolo è andato su tutte le furie a tal punto da essere espulso per proteste.

LEGGI ANCHE >> Olimpiadi Pechino 2022, Italia ancora sul podio: argento nella staffetta mista short track

Mourinho fra il gol annullato a Zaniolo e il pari della Roma

Mourinho Roma gol Zaniolo annullato
Mourinho fra il gol annullato a Zaniolo e il pari della Roma

José Mourinho ha parlato nel post-partita ai microfoni di Dazn per spiegare quanto accaduto durante gli ultimi minuti di RomaGenoa. “Non abbiamo fatto gol, la rete che abbiamo segnato è stata annullata. Non voglio giudicare, bisognerebbe parlare mezz’ora. Questo sport che ha fatto innamorare il mondo è cambiato, ora è un altro“, analizza Mourinho.

LEGGI ANCHE >> Olimpiadi Pechino 2022, prima medaglia per l’Italia. E’ di Francesca Lollobrigida

Se quello è un fallo, il gioco non è più lo stesso e dobbiamo trovare un altro nome perché è uno sport diverso. Se l’arbitro ha sbagliato e doveva convalidare il gol, sarà il primo a non essere contento“, dichiara Mourinho a Dazn.

Impostazioni privacy