Avvistato. Lorenzo Jovanotti sarà stasera all’Ariston e salirà sul palco per fare un duetto con Gianni Morandi, di cui è autore della canzone presentata al Festival
Alla fine il colpo di scena c’è stato, e dopo averlo seguito sui social e telefonicamente, Jovanotti ha deciso di “buttarsi nella mischia” del palco dell’Ariston. Stasera nella serata dei duetti, sarà al fianco Gianni Morandi.
Jovanotti è autore il brano “Apri tutte le porte“, che Morandi ha portato a Sanremo con grande successo tanto che con il voto del pubblico, è attualmente al terzo posto della classifica parziale. C’è quindi anche la grande possibilità che alla fine possa diventare la canzone vincitrice del Festival, e il supporto di Jovanotti in questo caso sarebbe importantissimo.
Lorenzo è stato visto arrivare all’Hotel Globo di Sanremo, e da quanto riferito all’Adnkronos, stasera salirà sul palco per la performance nella serata delle cover, che da quanto si apprende riguarderà un medley delle canzoni di Morandi.
LEGGI ANCHE>> Milano, studenti irrompono nel provveditorato: tensione con la polizia
Non era previsto e questa sorpresa darà un valore aggiunto al Festival. Mai come quest’anno infatti, Sanremo sta vivendo un periodo d’oro con grandi ospiti italiani e ascolti stellari.
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…