Avvistato. Lorenzo Jovanotti sarà stasera all’Ariston e salirà sul palco per fare un duetto con Gianni Morandi, di cui è autore della canzone presentata al Festival
Alla fine il colpo di scena c’è stato, e dopo averlo seguito sui social e telefonicamente, Jovanotti ha deciso di “buttarsi nella mischia” del palco dell’Ariston. Stasera nella serata dei duetti, sarà al fianco Gianni Morandi.
Jovanotti è autore il brano “Apri tutte le porte“, che Morandi ha portato a Sanremo con grande successo tanto che con il voto del pubblico, è attualmente al terzo posto della classifica parziale. C’è quindi anche la grande possibilità che alla fine possa diventare la canzone vincitrice del Festival, e il supporto di Jovanotti in questo caso sarebbe importantissimo.
Lorenzo è stato visto arrivare all’Hotel Globo di Sanremo, e da quanto riferito all’Adnkronos, stasera salirà sul palco per la performance nella serata delle cover, che da quanto si apprende riguarderà un medley delle canzoni di Morandi.
LEGGI ANCHE>> Milano, studenti irrompono nel provveditorato: tensione con la polizia
Non era previsto e questa sorpresa darà un valore aggiunto al Festival. Mai come quest’anno infatti, Sanremo sta vivendo un periodo d’oro con grandi ospiti italiani e ascolti stellari.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …