Sanremo, a sorpresa arriva Jovanotti: ecco cosa farà all’Ariston

Avvistato. Lorenzo Jovanotti sarà stasera all’Ariston e salirà sul palco per fare un duetto con Gianni Morandi, di cui è autore della canzone presentata al Festival

 

Alla fine il colpo di scena c’è stato, e dopo averlo seguito sui social e telefonicamente, Jovanotti ha deciso di “buttarsi nella mischia” del palco dell’Ariston. Stasera nella serata dei duetti, sarà al fianco Gianni Morandi.

Jovanotti è autore il brano “Apri tutte le porte“, che Morandi ha portato a Sanremo con grande successo tanto che con il voto del pubblico, è attualmente al terzo posto della classifica parziale. C’è quindi anche la grande possibilità che alla fine possa diventare la canzone vincitrice del Festival, e il supporto di Jovanotti in questo caso sarebbe importantissimo.

Sanremo, a sorpresa arriva Jovanotti: con Gianni Morandi sul palco

Lorenzo è stato visto arrivare all’Hotel Globo di Sanremo, e da quanto riferito all’Adnkronos, stasera salirà sul palco per la performance nella serata delle cover, che da quanto si apprende riguarderà un medley delle canzoni di Morandi.

LEGGI ANCHE>> Milano, studenti irrompono nel provveditorato: tensione con la polizia

Non era previsto e questa sorpresa darà un valore aggiunto al Festival. Mai come quest’anno infatti, Sanremo sta vivendo un periodo d’oro con grandi ospiti italiani e ascolti stellari.

Impostazioni privacy