Sanremo 2022, Margherita Vicario accompagnerà La Rappresentante di Lista nella serata delle cover: la cantante ha un fan speciale.
Margherita Vicario al Festival di Sanremo. Non come cantante in gara, ma i fan aspettano lo stesso questo momento perchè segna uno spartiacque particolare: un prima e un dopo lo stallo rappresentato – per la cantante e per tanti altri suoi colleghi – dalla pandemia e le misure preventive.
I tour estivi da reinventare, le date da riposizionare, priorità da ridisegnare. Anche se al primo posto c’era – e c’è – sempre la musica. La cantautrice è considerata una delle figure più promettenti attorno all’Indie italiano. Seppur stia lentamente passando al mainstream grazie a importanti collaborazioni che la catapultano direttamente nelle grandi presenze della musica italiana.
Leggi anche – Quirinale, Salvini salta il giuramento di Mattarella: è positivo al Covid. Gli altri contagiati
Lei, che è anche attrice, si tuffa a capofitto in ogni occasione per ampliare il proprio bacino di consensi. Già vasto, ma comunque in costante espansione: accompagnare La Rappresentante di Lista nella serata delle cover insieme a Cosmo e Ginevra sa quasi di investitura per un futuro prossimo che potrebbe vedere la stessa situazione, ma a parti invertite. La Vicario protagonista e gli altri ad accompagnare: ci spera Margherita, questo è un punto d’arrivo che passa da fasi intermedie. Certamente all’Ariston c’è qualcuno che avrà un occhio di riguardo.
A tutti gli effetti, perchè a guardarla ci sarà suo zio che non è un parente qualunque, bensì Stefano Vicario: il regista del Festival di Sanremo. L’uomo ha curato tante volte la regia della kermesse, ma non solo. Tra i grandi eventi che ha diretto ci sono le due performance di Benigni in Rai. I Dieci Comandamenti: due parti da record d’ascolti. Proprio come il Festival della Canzone Italiana, che unisce le famiglie non solo davanti alla tv, ma anche dentro.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …