Beppe Vessicchio sul palco di Sanremo: per il web è lui il vincitore

Dall’inizio del Festival il pubblico lo richiede a gran voce, e  finalmente questa sera è sul palco ad accompagnare al piano “Le Vibrazioni”. E il web e il pubblico dell’Ariston non ha dubbi, Beppe Vessicchio è la vera star.

Beppe Vessicchio sul palco di Sanremo: per il web è lui il vincitore

 

Sono giorni che sul web, oltre al battesimo di Achille Lauro e i vestiti della Berti, non si parla altro che di lui, il maestro Beppe Vessicchio. Questa sera, alla quarta puntata si è finalmente presentato sul palco dell’Ariston ad accompagnare le Vibrazioni nella serata dei duetti.

Una vera e propria ovazione per lui, sia dal parte del pubblico presente, ma soprattutto del web che è letteralmente esploso di gioia. “Finalmente è tornato” si legge un po’ ovunque e c’è anche chi azzarda: “Che mi importa delle Vibrazioni, finalmente c’è Vessicchio“.

Beppe Vessicchio sul palco di Sanremo, ma c’è chi lo vuole al Quirinale

Si arriva anche ai paradossi, ovvero chi lo vorrebbe addirittura al Quirinale come presidente della Repubblica. Ma senza arrivare a tanto, Vessicchio sta a Sanremo come la provocazione ad Achille Lauro. Un connubio indissolubile.

LEGGI ANCHE>> Serena Mollicone: novità sull’omicidio. Spuntano i risultati di alcuni frammenti

Bentornato a casa Beppe” scrivono in molti, anche perché la presenza del mastro sul palco dell’Ariston era stata messa in forse dal Covid, che il maestro che aveva preso pochi giorni prima del Festival tanto da mandare un sostituto a fare le prove. Ma ora che è tornato Sanremo può continuare con la sua benedizione .

Impostazioni privacy