Achille Lauro, dichiarazione a Loredana Berte’: sorpresa all’Ariston

Achille Lauro pazzo di Loredana Bertè. L’artista in gara a Sanremo, dopo il duetto con  la cantante andato in scena sul palco dell’Ariston nel corso della quarta serata, ha dedicato alcune parole “d’amore” alla Bertè.

Il momento in cui Achille Lauro dedica alcune parole a Loredana Bertè

Finale con dichiarazione di Achille Lauro a Loredana Bertè che si sono esibiti sul palco di Sanremo duettando sulle note di ‘Sei bellissima’ nella quarta serata del festival dedicata alle cover. Alla fine dell’esecuzione, Lauro ha chiesto ad Amadeus di leggere un biglietto dedicato a Loredana.

LEGGI ANCHE > Marcell Jacobs, ritrino in pista da urlo: conquista i 60 metri a Berlino

Che strano uomo sono io incapace di chiedere scusa perché confonde il perdono con la vergogna, che strano uomo sono io che ti chiama pagliaccio perché pensa di dover combattere ciò che non riesce a raggiungere, che strano uomo sono io, capace solo di dire sei bellissima” recitava il biglietto di Lauro letto da Amadeus.

La dedica di Achille Lauro è stato un gesto d’amore nei confronti di una della artiste italiane più apprezzate di sempre a Sanremo

Loredana Bertè e Achille Lauro al termine del loro duetto a Sanremo 2022

E poi continuava “Perché ancora ha paura di riconoscere il tuo valore. Stasera, ‘per i tuoi occhi ancora’, chiedo scusa e vado via“, ha detto Amadeus. Tutto questo mentre Lauro si è inchinato per baciare la mano di Loredana Bertè. Una vera e propria dichiarazione che il cantante ha voluto dedicare a una delle icone della musica italiana.

LEGGI ANCHE > Tentano di uccidere due persone dando fuoco alla casa. Scoperti autori e movente

Una dedica sul palcoscenico musicale italiano più importante di tutti, quello di Sanremo. Una ribalta che Loredana Bertè conosce molto bene, avendo partecipato al festival della musica italiana diverse volte con hit che hanno fatto la storia della musica nostrana.

Impostazioni privacy