Un problema alle cinture di sicurezza sta creando disagi a oltre 800 mila proprietari di una Tesla. A segnalare il problema l’Autorità di sicurezza automobilistica americana.
Nello specifico sono interessati 817.143 veicoli. A riscontrare l’anomalia l’Autorità di sicurezza automobilistica (Nhtsa) degli Stati Uniti “Il segnale acustico potrebbe non attivarsi quando il veicolo si avvia e il conducente non ha allacciato la cintura di sicurezza“, ha scritto Nhtsa.
LEGGI ANCHE > Djokovic, pronto a raccontare cosa è successo in Australia: “Tra 7-10 giorni vi dico tutto”
L’agenzia ha affermato che il problema rende Tesla non conforme ai requisiti di “protezione contro gli incidenti degli occupanti” delle normative federali sulla sicurezza automobilistica.
Tesla, comunque, non dovrebbe richiamare alla base tutti i modelli. L’azienda ha spiegato che una versione del software affronterà il problema da remoto a febbraio, dunque i proprietari non saranno tenuti a portare i loro veicoli per l’assistenza.
LEGGI ANCHE >Â USA, allerta meteo: metĂ della popolazione in allarme
Non è la prima volta che Tesla quest’anno affronta dei problemi con dei veicoli. Era già successo alla fine del mese scorso quando ne aveva richiamati quasi 54.000 per altri difetti.
Occhio a questa situazione e rischi di avere una nuova multa improvvisa. Devi stare attento…
Nei prossimi mesi ci sarĂ un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…
Importanti novitĂ all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie piĂą…
Arrivano nuove sconvolgenti novitĂ per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…
Un nuovo bonus è in arrivo per tutti gli italiani. Ecco quali sono i requisiti…
Arrivano importanti novitĂ per quel che riguarda WhatsApp. Il nuovo aggiornamento porterĂ interessanti cambiamenti. WhatsApp…