Tra ospiti internazionali, canzoni e fan scatenate, per l’ennesimo anno, l’unica vera star del Festival è il maestro d’orchestra Beppe Vessicchio
La barba bianca più amata del Festival. Inimitabile come i fiori di Sanremo, iconico e ricercato la vera star del teatro Ariston è il maestro d’orchestra Beppe Vessicchio.
Il web lo chiede a gran voce, e tra i centinaia di migliaia di tweet con #Sanremo2020 una buona parte è dedicata solo a lui. Un vero e proprio monumento da annoverare come i Maneskin e Berrettini tra le soddisfazioni italiane.
Un brivido nelle scorse settimane aveva fatto tremare i fan o “Le bimbe di Vessicchio” come molte fan del maestro si fanno chiamare. Vessicchio aveva contratto il Covid. Il panico aveva preso il sopravvento tra chi minacciava di boicottare il Festival, e chi giurava che la manifestazione canora non sarebbe stata la stessa senza di lui
LEGGI ANCHE>> Monica Vitti, il ricordo della stampa estera | FOTO
Ed invece, come nelle migliori commedie, è arrivato il colpo di scena, il maestro si è negativizzato ed è presente al Festival, con tanto di barba bianca e sorriso furbetto. Proprio come il Giuseppe Verdi ritratto sulle mille lire a cui molti lo associano. E proprio come lui indimenticabile e prezioso Harry Potter della musica con tanto di bacchetta.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…