Bimbo di 15 mesi ucciso, pirata della strada si costituisce: la sua versione

Il bimbo di 15 mesi ucciso a Cagliari è stato investito da un motociclista che ha travolto anche sua madre mentre stavano attraversando la strada: il racconto di quanto accaduto.

Bimbo 15 mesi investito a Cagliari e ucciso
Bimbo di 15 mesi ucciso, pirata della strada si costituisce: la sua versione

Il motociclista che nel pomeriggio di martedì 1 febbraio 2022 ha investito una madre e suo figlio mentre stavano attraversando la strada si è costituto alle forze dell’ordine. Purtroppo per il piccolo di 15 mesi che si trovava sul passeggino non c’è stato niente da fare. Il bimbo è morto a causa del forte impatto.

Dopo quanto accaduto il motociclista aveva fatto perdere le tracce ed era fuggito senza prestare alcun tipo di soccorso. Successivamente, a distanza di ore, ha scelto di presentarsi presso un comando di polizia locale per ammettere le proprie responsabilità. La madre del bambino è rimasta invece illesa.

LEGGI ANCHE >> Padre uccide figlio, 15 colpi di pistola: indagini in corso

Bimbo investito e ucciso a Cagliari

Bimbo Cagliari pirata della strada
Bimbo investito e ucciso a Cagliari

La tragedia è avvenuta in via Cadello a Cagliari con il piccolo di pochi mesi che è stato investito da uno scooter. Il bimbo si trovava con la madre all’altezza delle strisce pedonali vicino al parco di Monte Claro. Improvvisamente il mezzo a due ruote avrebbe travolto entrambi, colpendo in pieno il passeggino.

LEGGI ANCHE >> 15enne denuncia compagni di classe per stupro di gruppo: nelle chat indagati l’orrore sull’accaduto

Sul posto è intervenuto il personale della polizia locale e quello sanitario. Purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare che constatarne il decesso. Immediate le ricerche per il pirata della strada che ha successivamente scelto di consegnarsi alle autorità. Agli inquirenti avrebbe spiegato di essere fuggito per paura e di non aver prestato soccorso. Il drammatico incidente è costato la vita al piccolo di poco più di un anno.

Impostazioni privacy