Ha deciso di farla finita a soli 30 anni, la bellissima ex Miss America, Cheslie Kryst. La notizia ha sconvolto l’America intera
Era bellissima, intelligente, colta e molto amata. Questo non è bastato a Cheslie Kryst, ex miss America, per decidere di farla finita, gettandosi dal 29° piano del palazzo dove abitava a New York. Oltre ad essere approdata in tv con grande successo aveva conseguito una laurea e un master come avvocato, dove si era impegnata pro bono, per chi non aveva la possibilità di difendersi.
Non solo per questo era però era molto amata:“Era una delle persone più brillanti, cordiali e gentili che abbiamo mai avuto il privilegio di conoscere, e ha illuminato ogni stanza in cui è entrata“. Hanno detto di lei gli organizzatori di Miss America.
La polizia ha aperto un’indagine sull’accaduto, ma è apparso subito chiaro a tutti, che si trattava di un suicidio. Nonostante la carriera brillante, Cheslie soffriva di una profonda depressione, che le ha presumibilmente fatto compiere l’insano gesto.
LEGGI ANCHE>> Scontri Torino 2020, 21 condanne: cade l’accusa di saccheggio
Nell’appartamento di New York dove abitava, è stato trovato dalla polizia un biglietto, in cui c’era scritto che lasciava tutti i suoi beni alla madre. La famiglia in un comunicato si è detta devastata per la grave perdita, e sui social si moltiplicano i saluti e le condoglianze, di chi ancora incredulo, non si dà pace per questo gesto.
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…