Ha deciso di farla finita a soli 30 anni, la bellissima ex Miss America, Cheslie Kryst. La notizia ha sconvolto l’America intera
Era bellissima, intelligente, colta e molto amata. Questo non è bastato a Cheslie Kryst, ex miss America, per decidere di farla finita, gettandosi dal 29° piano del palazzo dove abitava a New York. Oltre ad essere approdata in tv con grande successo aveva conseguito una laurea e un master come avvocato, dove si era impegnata pro bono, per chi non aveva la possibilità di difendersi.
Non solo per questo era però era molto amata:“Era una delle persone più brillanti, cordiali e gentili che abbiamo mai avuto il privilegio di conoscere, e ha illuminato ogni stanza in cui è entrata“. Hanno detto di lei gli organizzatori di Miss America.
La polizia ha aperto un’indagine sull’accaduto, ma è apparso subito chiaro a tutti, che si trattava di un suicidio. Nonostante la carriera brillante, Cheslie soffriva di una profonda depressione, che le ha presumibilmente fatto compiere l’insano gesto.
LEGGI ANCHE>> Scontri Torino 2020, 21 condanne: cade l’accusa di saccheggio
Nell’appartamento di New York dove abitava, è stato trovato dalla polizia un biglietto, in cui c’era scritto che lasciava tutti i suoi beni alla madre. La famiglia in un comunicato si è detta devastata per la grave perdita, e sui social si moltiplicano i saluti e le condoglianze, di chi ancora incredulo, non si dà pace per questo gesto.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…