Ă subito polemica al festival di Sanremo. Ornella Muti ha postato su Instagram una foto con la figlia e due collanine con ciondoli a forma di foglie di marjiuana. Il post ha fatto insorgere alcuni politici
La prima polemica del festival di Sanremo arriva via social grazie a una delle conduttrici di questa edizione, Ornella Muti. Lâattrice ha postato su Instagram una foto con la figlia mentre entrambe mostrano due collanine con dei ciondoli che rappresentano foglie di marjiuana. La foto ha fatto gridare allo scandalo gli antiproibizionisti.
LEGGI ANCHE >Â Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele: come sta il Cavaliere
Nella foto Ornella Muti appare in bigodini in una pausa delle prove al Teatro Ariston con accanto la figlia Naike Rivelli.
A indignarsi subito sono stati i deputati di Fratelli dâItalia Federico Mollicone, commissario di Vigilanza Rai, e Maria Teresa Bellucci, capogruppo in commissione Affari Sociali âRiconosciamo in Ornella Muti unâautorevole artista e grande icona del cinema italiano ma riteniamo improprio il sostegno alla liberalizzazione della cannabis espresso in un post da parte della co-conduttrice di Sanremoâ scrivono i due parlamentari.
LEGGI ANCHE > Caso Marò, fine di un incubo per Girone e Latorre: inchiesta archiviata
âNon vorremmo che il Festival di Sanremo possa diventare il megafono delle posizioni del fronte della cannabis libera e del referendumâ, aggiungono. âTanto piĂš di fronte ai recenti fatti di cronaca che vedono coinvolta la sorella di Ornella Muti, Claudia, in una maxiretata per smercio di sostanze stupefacenti. Manteniamo certo un atteggiamento garantista ma la riteniamo unâesternazione impropria. Ricordiamo che lâuso della cannabis in Italia è illegale, se non per uso terapeuticoâ.
Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…
Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…
Un bonus per i giovani Under 35, tutti i dettagli sull'agevolazione voluta dal Governo con…
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …