Novità sul caso del giovane italoamericano Anthony D’Onofrio, accoltellato a morte durante una rissa a New York. Ora c’è un colpevole.
È morto per le ferite riportate durante una rissa all’uscita da un ristorante, nella notte tra il 29 e il 30 gennaio, il 22enne italoamericano Anthony D’Onofrio. Di madre siciliana e padre originario di latina, per lui erano arrivate anche le condoglianze del sindaco di Castelforte (Latina), Angelo Felice Pompeo .
A riportare la notizia alcuni media statunitensi che hanno fornito ulteriori particolari sul grave fatto di cronaca. Nonostante siano ancora in corso le indagini, è stato infatti fermato un 19enne, Kevin Cuatlacuati, responsabile, secondo la polizia, dell’accoltellamento.
Cuatlacuatl, è stato poi accusato dell’omicidio, avvenuto davanti al Catrinas Mexican Grill sulla 3a strada, intorno alle 3.40 del mattina. Secondo la ricostruzione del New York Post, D’Onofrio, è stato accoltellato al petto. Con lui, davanti al ristorante, anche un altro uomo di 22 anni, con ferite di taglio alla testa.
LEGGI ANCHE >> Georgina Rodriguez incinta: le foto con il pancione a Dubai
Quest’ultimo è stato subito ricoverato e al momento non è in pericolo di vita. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa, visto che il giovane italoamericano era considerato da tutti un ragazzo tranquillo e solare.
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…
Siamo in estate e la maggior parte degli italiani si gode la spiaggia. Occhio però…