Novità sul caso del giovane italoamericano Anthony D’Onofrio, accoltellato a morte durante una rissa a New York. Ora c’è un colpevole.
È morto per le ferite riportate durante una rissa all’uscita da un ristorante, nella notte tra il 29 e il 30 gennaio, il 22enne italoamericano Anthony D’Onofrio. Di madre siciliana e padre originario di latina, per lui erano arrivate anche le condoglianze del sindaco di Castelforte (Latina), Angelo Felice Pompeo .
A riportare la notizia alcuni media statunitensi che hanno fornito ulteriori particolari sul grave fatto di cronaca. Nonostante siano ancora in corso le indagini, è stato infatti fermato un 19enne, Kevin Cuatlacuati, responsabile, secondo la polizia, dell’accoltellamento.
Cuatlacuatl, è stato poi accusato dell’omicidio, avvenuto davanti al Catrinas Mexican Grill sulla 3a strada, intorno alle 3.40 del mattina. Secondo la ricostruzione del New York Post, D’Onofrio, è stato accoltellato al petto. Con lui, davanti al ristorante, anche un altro uomo di 22 anni, con ferite di taglio alla testa.
LEGGI ANCHE >> Georgina Rodriguez incinta: le foto con il pancione a Dubai
Quest’ultimo è stato subito ricoverato e al momento non è in pericolo di vita. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa, visto che il giovane italoamericano era considerato da tutti un ragazzo tranquillo e solare.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…