Giuliano Ferrara è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di cardiologia dell’Ospedale Misericordia di Grosseto. Gli aggiornamenti sulle condizioni del giornalista.
Da ieri pomeriggio Giuliano Ferrara, 70 anni compiuti lo scorso 7 gennaio, non è più ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Dopo l’attacco cardiaco che lo ha colpito la sera di giovedì 27 gennaio il giornalista è stato sottoposto a un intervento di angioplastica coronarica, perfettamente riuscito.
“Giuliano sta sempre meglio, continua il suo progressivo miglioramento”, ha spiegato ad Adnkronos la moglie Anselma Dell’Olio. Meno di ventiquattro ore fa i medici hanno sciolto la prognosi ed hanno trasferito l’ex parlamentare europeo nel reparto di cardiologia.
LEGGI ANCHE >> Quirinale, parla Renzi: “Ecco perché Mattarella bis non è una sconfitta”
“Tutto procede benissimo, come da copione: Giuliano si è rimesso in piedi, cammina, è di ottimo umore”, spiega la moglie Anselma Dell’Olio ad Adnkronos facendo il punto sulle condizioni di salute del marito all’indomani del trasferimento dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale Misericordia di Grosseto a quello di cardiologia. “Stamattina ha fatto una passeggiata. – prosegue la donna – Ha ripreso tutte le sue funzioni. Procede davvero tutto nel migliore dei modi”, conclude.
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…