Giuliano Ferrara è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di cardiologia dell’Ospedale Misericordia di Grosseto. Gli aggiornamenti sulle condizioni del giornalista.
Da ieri pomeriggio Giuliano Ferrara, 70 anni compiuti lo scorso 7 gennaio, non è più ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Dopo l’attacco cardiaco che lo ha colpito la sera di giovedì 27 gennaio il giornalista è stato sottoposto a un intervento di angioplastica coronarica, perfettamente riuscito.
“Giuliano sta sempre meglio, continua il suo progressivo miglioramento”, ha spiegato ad Adnkronos la moglie Anselma Dell’Olio. Meno di ventiquattro ore fa i medici hanno sciolto la prognosi ed hanno trasferito l’ex parlamentare europeo nel reparto di cardiologia.
LEGGI ANCHE >> Quirinale, parla Renzi: “Ecco perché Mattarella bis non è una sconfitta”
“Tutto procede benissimo, come da copione: Giuliano si è rimesso in piedi, cammina, è di ottimo umore”, spiega la moglie Anselma Dell’Olio ad Adnkronos facendo il punto sulle condizioni di salute del marito all’indomani del trasferimento dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale Misericordia di Grosseto a quello di cardiologia. “Stamattina ha fatto una passeggiata. – prosegue la donna – Ha ripreso tutte le sue funzioni. Procede davvero tutto nel migliore dei modi”, conclude.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …