Sonia Bruganelli e la confessione incredibile: “Paolo Bonolis è stato…”

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip e moglie di Paolo Bonolis, durante la trasmissione confessa un segreto del marito.

Sonia Bruganelli
La moglie di Paolo Bonolis in diretta – free.it

Sonia Bruganelli trova ancora una volta il modo di caratterizzare la puntata del GFVip, il noto reality – arrivato a uno snodo cruciale dopo anche l’abbandono della casa di Manuel Bortuzzo – è celebre anche per le uscite che l’opinionista regala. In grado di dividere il pubblico e alimentare il dibattito.

Quello che è successo stavolta, però, ha dell’incredibile perchè riguarda anche Paolo Bonolis. Marito della donna e noto conduttore radiotelevisivo italiano. La situazione è particolarmente ingarbugliata, ma l’indiscrezione che vien fuori potrebbe far discutere per giorni: l’argomento è l’amore libero, spunto derivante dagli intrecci amorosi nella casa. Relazioni spesso molto fisiche, anche di natura omosessuale.

Leggi anche – Morte Lorenzo Parelli, dolore e rabbia: i messaggi emozionano

Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis ha avuto un rapporto con…”

Sonia Bruganelli Mediaset
Sonia Bruganelli Mediaset – free.it

A tal proposito, Alfonso Signorini chiede alla Bruganelli cosa ne pensa di questo intreccio d’amorosi sensi che avviene dietro la porta rossa di Cinecittà: l’opinionista e produttrice televisiva non se lo fa ripetere due volte. Subito pronta la risposta: “Credevo di essere avanti anni luce, invece sono rimasta indietro”. A quel punto il giornalista e conduttore incalza: “Hai mai avuto esperienze omosessuali?”.

La Bruganelli, anche questa volta, non si sottrae. Anzi rincara la dose: “Non ho mai avuto esperienze omosessuali, mio marito invece sì”. Alfonso Signorini rimane di sasso, chiede alla Bruganelli di specificare meglio. Lei a quel punto si limita ad annuire. Il tamtam parte sui social: la rivelazione è incredibile, bisogna capire se è confermata oppure no, perchè Signorini ha indugiato con le domande ma la Bruganelli non ha replicato. L’argomento, però, resta ugualmente molto attuale.

La confessione della donna ha destato particolarmente scalpore perchè la natura dell’intimità di Bonolis resta riservata: forse proprio per questa riservatezza che il conduttore televisivo ha sempre conservato, veder spiattellato un fatto così personale in prima serata ha spiazzato i fan. Ulteriori sviluppi, probabilmente, nella prossima puntata del programma. Ormai le vicende fuori la casa fanno più discutere rispetto a quello che succede fra le quattro mura più spiate del Paese.

Impostazioni privacy