La moglie di Giuliano Ferrara ha parlato delle condizioni del marito attualmente ricoverato in ospedale dopo un malore: il commento di Anselma Dell’Olio.
Il giornalista Giuliano Ferrara è attualmente ricoverato presso l’ospedale di Grosseto dopo l’infarto subito nella notte fra giovedì 27 e venerdì 28 gennaio. Intanto la moglie Anselma Dell’Olio ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Adnkronos. “Sta migliorando” è la frase con cui la donna ha parlato del marito che ha recente subito una delicata operazione di angioplastica dopo il malore.
L’intervento è perfettamente riuscito, adesso lo stesso fondatore de Il Foglio è ancora in ospedale. Dell’Olio ha parlato di una “nottata trascorsa tranquilla e stamane ha chiesto un libro. Evviva“, ha commentato la moglie di Giuliano Ferrara. Il giornalista è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva del nosocomio di Grosseto.
LEGGI ANCHE >> Ucraina, Biden annuncia: “L’invio delle truppe è imminente”
Ferrara è stato ricoverato d’urgenza dopo il malore accusato nella dimora dove il giornalista condivide gran parte del tempo libero e dove ha trascorso gran parte del tempo da quando è iniziata la pandemia. L’editorialista possiede ormai da tempo un’azienda agricola che possiede anche dei cavalli e ama trascorrere gran parte del tempo nella sua amata Maremma.
LEGGI ANCHE >> Quirinale, maggioranza sale al Colle. Alle 15,45 i delegati regionali
L’uomo è stato colto da un malore nella tarda serata di giovedì 27 gennaio mentre si trovava nella campagna della Maremma, giungendo successivamente in ospedale. Nella notte l’intervento di angioplastica sotto la guida dell’equipe di Andrea Picchi. Il fondatore de Il Foglio si trova attualmente all’ospedale Misericordia di Grosseto a causa di un infarto, la moglie ha intanto parlato di condizioni stabili e in miglioramento.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …