Incidenti+lavoro%2C+muore+in+ospedale+un+operaio+57enne%3A+indagini+in+corso
freeit
/2022/01/28/incidenti-lavoro-muore-in-ospedale-un-operaio-57enne-indagini-in-corso/amp/
Cronaca

Incidenti lavoro, muore in ospedale un operaio 57enne: indagini in corso

Published by
Ludovica Allegri

Morto a Milano in un cantiere edile un operaio di 57 anni, incastrato nel cestello di una gru. Sul posto agenti del 118 e ambulanze. L’uomo è spirato dopo l’arrivo in ospedale

Incidenti lavoro, muore in ospedale un operaio 57enne

Ennesima morte sul lavoro. Nel pomeriggio di venerdì 28 gennaio intorno alle 12,30 un operaio ha perso la vita in un cantiere, nella costruzione delle residenze Libeskind, nella zona City Life. Sul posto sono intervenuti agenti del 118 e della polizia di stato.

Il 57enne dai primi accertamenti, si trovava su un cestello elevatore che si stava alzando, quando è accidentalmente rimasto incastrato tra il cestello e lo stipite superiore di una porta. La situazione è subito apparsa grave.

Incidenti lavoro, muore in ospedale un operaio 57enne: inutili i soccorsi

Incidenti lavoro, muore in ospedale un operaio 57enne

Sul posto sono intervenuti subito due ambulanze e un’automedica che lo hanno immediatamente trasportato in codice rosso alla clinica Sant’Ambrogio. Purtroppo per i profondi traumi riportati nell’incidente, l’uomo è morto poco dopo il ricovero nella struttura ospedaliera.

LEGGI ANCHE>> Biden manda su tutte le furie Musk, la risposta del fondatore di Tesla è virale

Gli agenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incedente per capire se non sono state usate tutte le precauzioni e le norme della sicurezza sul lavoro.

Recent Posts

In hotel questo oggetto ha più batteri del wc: non usatelo!

Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…

1 ora ago

Pensione minima a 1.350 euro, è realtà: chi può esultare

La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…

4 ore ago

Mediaset furto alla Rai, Berlusconi le prova tutte per rilanciare l’Isola dei famosi

L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…

7 ore ago

È bella ma letale: come riconoscere e proteggersi dalla falsa farfalla

Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…

8 ore ago

Mai più cartelle esattoriali! Scaduto questo termine il Fisco non può pretendere i pagamenti

Se la cartella esattoriale non viene notificata entro una certa scadenza, il credito diventa inesigibile.…

13 ore ago

In pensione senza minimo di età e senza penalizzazioni, la nuova misura partirà nel 2026

Nel 2026 potrebbe essere introdotto un nuovo metodo per andare in pensione in anticipo: Quota…

23 ore ago