Incidenti lavoro, muore in ospedale un operaio 57enne: indagini in corso

Morto a Milano in un cantiere edile un operaio di 57 anni, incastrato nel cestello di una gru. Sul posto agenti del 118 e ambulanze. L’uomo è spirato dopo l’arrivo in ospedale

Incidenti lavoro, muore in ospedale un operaio 57enne

Ennesima morte sul lavoro. Nel pomeriggio di venerdì 28 gennaio intorno alle 12,30 un operaio ha perso la vita in un cantiere, nella costruzione delle residenze Libeskind, nella zona City Life. Sul posto sono intervenuti agenti del 118 e della polizia di stato.

Il 57enne dai primi accertamenti, si trovava su un cestello elevatore che si stava alzando, quando è accidentalmente rimasto incastrato tra il cestello e lo stipite superiore di una porta. La situazione è subito apparsa grave.

Incidenti lavoro, muore in ospedale un operaio 57enne: inutili i soccorsi

Incidenti lavoro, muore in ospedale un operaio 57enne

Sul posto sono intervenuti subito due ambulanze e un’automedica che lo hanno immediatamente trasportato in codice rosso alla clinica Sant’Ambrogio. Purtroppo per i profondi traumi riportati nell’incidente, l’uomo è morto poco dopo il ricovero nella struttura ospedaliera.

LEGGI ANCHE>> Biden manda su tutte le furie Musk, la risposta del fondatore di Tesla è virale

Gli agenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incedente per capire se non sono state usate tutte le precauzioni e le norme della sicurezza sul lavoro.

Impostazioni privacy