Robin Gosens è pronto a vestire la maglia dell’Inter: la reazione dei tifosi dopo l’arrivo del calciatore dell’Atalanta in città.
Il calciatore tedesco ha firmato il contratto con il club nerazzurro subito dopo aver sostenuto le visite mediche: l’ufficialità del passaggio dall’Atalanta all’Inter in serata. Robin Gosens arriva a Milano con prestito gratuito e obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro più tre di bonus.
LEGGI ANCHE >> Haaland, la clausola preoccupa il Dortmund. Il giocatore: “Era il momento di parlare”
Nel frattempo c’è da segnalare che lo stesso calciatore è fermo a causa di una lesione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata lo scorso 29 settembre. Il giocatore dovrebbe riprendere a giocare a fine febbraio, così come accertato dall’Inter durante alcuni controlli prima delle visite mediche. Come sempre accade ci sono commenti ogni volta che si dividono fra pro e contro dell’affare, cosa ovviamente non nuova in fase di calciomercato.
Così come spesso accade quando c’è un cambio di squadra fra i tifosi spuntano diverse reazioni sul giocatore appena giunto in organico. Chi accoglie con entusiasmo l’arrivo del nuovo calciatore non esita a diffondere anche foto e immagini, dando ovviamente il benvenuto in questo caso a Robin Gosens.
LEGGI ANCHE >> Dybala cambia procuratore: la nuova gestione diventa ufficiale. Cosa significa per la Juve
Dall’altro lato c’è ovviamente chi invece non ha preso bene l’addio di Gosens all’Atalanta e ne ha criticato la scelta. L’offerta importante è arrivata per il giocatore tedesco che non ci ha pensato due volte e ha deciso di trasferirsi a Milano per questa nuova esperienza con la maglia dell’Inter.
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…
Arrivano nuove intriganti opportunità con lo Stato pronto a sostenere gli anziani. Il bonus ora…
Addio alla protagonista di una famosissima serie tv. Ci ha lasciato a soli 52 anni.…