Inter, effetto Gosens: le reazioni dei tifosi nerazzurri | FOTO

Robin Gosens è pronto a vestire la maglia dell’Inter: la reazione dei tifosi dopo l’arrivo del calciatore dell’Atalanta in città.

Gosens Inter
Inter, effetto Gosens: le reazioni dei tifosi nerazzurri | FOTO

Il calciatore tedesco ha firmato il contratto con il club nerazzurro subito dopo aver sostenuto le visite mediche: l’ufficialità del passaggio dall’Atalanta all’Inter in serata. Robin Gosens arriva a Milano con prestito gratuito e obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro più tre di bonus.

LEGGI ANCHE >> Haaland, la clausola preoccupa il Dortmund. Il giocatore: “Era il momento di parlare”

Nel frattempo c’è da segnalare che lo stesso calciatore è fermo a causa di una lesione di terzo grado al bicipite femorale della coscia destra rimediata lo scorso 29 settembre. Il giocatore dovrebbe riprendere a giocare a fine febbraio, così come accertato dall’Inter durante alcuni controlli prima delle visite mediche. Come sempre accade ci sono commenti ogni volta che si dividono fra pro e contro dell’affare, cosa ovviamente non nuova in fase di calciomercato.

Gosens all’Inter, le reazioni dei tifosi

Robin Gosens Inter
Gosens all’Inter, le reazioni dei tifosi

Così come spesso accade quando c’è un cambio di squadra fra i tifosi spuntano diverse reazioni sul giocatore appena giunto in organico. Chi accoglie con entusiasmo l’arrivo del nuovo calciatore non esita a diffondere anche foto e immagini, dando ovviamente il benvenuto in questo caso a Robin Gosens.

https://twitter.com/alemaste73/status/1486730624928862208

LEGGI ANCHE >> Dybala cambia procuratore: la nuova gestione diventa ufficiale. Cosa significa per la Juve

Dall’altro lato c’è ovviamente chi invece non ha preso bene l’addio di Gosens all’Atalanta e ne ha criticato la scelta. L’offerta importante è arrivata per il giocatore tedesco che non ci ha pensato due volte e ha deciso di trasferirsi a Milano per questa nuova esperienza con la maglia dell’Inter.

Impostazioni privacy