Delia Duran, nuovo amore dopo Alex Belli: la foto non lascia dubbi

L’attrice e modella venezuelana riparte dopo la lite e la presunta rottura con Alex Belli per quanto avvenuto nella casa del GF: nuovo amore.

Delia Duran
Delia Duran, modella e attrice – free.it

Delia Duran riparte dopo il Casus Belli: il motivo della presunta rottura con Alex è dovuto alla vicenda nella casa del GFVip. Il Belli, nello specifico, ha intrattenuto atteggiamenti piuttosto intimi con Soleil Sorge. Altra concorrente del reality. La questione, con il passare delle settimane si è ingigantita, l’uomo si sarebbe anche rifatto una vita – seppur in breve tempo – e la modella venezuelana non vuole essere da meno.

La donna ha sempre dato l’idea di essere intraprendente. Stavolta non fa eccezione. Quando si tratta di prendere la situazione in mano, Delia Duran c’è. Lo fa capire a più riprese sui social che, ormai, sembra essersi lasciata il passato alle spalle. Allora riprende da dove aveva terminato, emozionandosi.

Leggi anche – Giornata della Memoria, il messaggio di Mattarella: “Combattere l’antisemitismo”

Delia Duran, amore inseparabile: Alex Belli è già un ricordo

Duran Delia
L’indossatrice e interprete venezuelana volta pagina – free.it

La modella non si sottrae all’amore, anzi lo prende di petto e dimostra immediatamente di aver trovato una “compagnia speciale”. Addirittura insostituibile, a giudicare da quel che posta sui social. Le prove del legame, infatti, sono sotto gli occhi di tutti. Su Instagram non si parla d’altro e Belli può solo star a guardare.

Bella proprio come la fortunata che ha scelto – e sempre sceglierà – di starle accanto nonostante tutto. Apprezzandola per quel che è: una donna piacente e piacevole, dalla spiccata femminilità, intelligenza e autoironia. Questo si evince anche dal rapporto che ha con Bella: la sua cagnolina. Unico (per il momento) amore della vita a cui non riesce a rinunciare. Il primo piano con la fedele compagna emoziona i follower: “My love”, il mio amore, recita la didascalia. Un primo sorriso dopo tante lacrime con accanto la giusta compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Impostazioni privacy