Adriana Volpe, dopo Magalli, un altro “avversario” da battere: di chi si tratta

Adriana Volpe veste i panni di opinionista al GFVip: dopo la lite con Magalli ha cambiato vita. Un nuovo “avversario” con cui fare i conti.

Adriana Volpe alle prese con un nuovo "avversario" (Getty Images)
Adriana Volpe alle prese con un nuovo “avversario” (Getty Images)

Adriana Volpe ha trovato una nuova dimensione: dopo l’esperienza da conduttrice a TV8 e co-conduttrice a “I Fatti Vostri”, la donna si rimette in gioco nelle vesti di opinionista al GFVip. L’ultima edizione del reality show la vede protagonista al fianco di Alfonso Signorini, insieme alla moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli. Quest’ultima anche molto impegnata sul piano produttivo con SDL Tv.

Più fronti aperti, ma la Volpe non dimentica il proprio passato: la querelle ancora accesa con Giancarlo Magalli ha scandito le sue giornate, fino ad avere qualche problema a Mediaset proprio con la Bruganelli. Se ne è parlato ampiamente, se ne continua – purtroppo e per fortuna, da ambo le parti – a parlare. Al punto che Magalli si rifiuta persino di nominarla.

Leggi anche – Ventenne morto in tangenziale a Milano, l’ipotesi investigativa è inquietante

Adriana Volpe, non solo Magalli: un nuovo “avversario” con cui fronteggiarsi

La conduttrice coinvolta in altre scaramucce del piccolo schermo (Getty Images)
La conduttrice coinvolta in altre scaramucce del piccolo schermo (Getty Images)

Cortesia – diciamo così – assolutamente ricambiata. In punta di fioretto, o forse no. Sta di fatto che la Volpe prova ad andare avanti, da Cinecittà arriva un nuovo “avversario” televisivo con cui fare i conti. Si tratta di Alex Belli, concorrente del GFVip al centro della polemica prima per alcune frasi infelici nei confronti di Manuel Bortuzzo – campione paralimpico – poi a causa del tradimento a Delia Duran. Baci e abbracci con Soleil Sorge hanno fatto scoppiare il caso, Adriana Volpe ha preso posizione: l’opinionista si è scagliata, anche in maniera piuttosto forte e risoluta, contro l’uomo. Non perdonandogli determinate débâcle.

Per vedere il video in diretta delle scuse – CLICCA QUI

Tutto rientrato, almeno così pare, nella serata di Lunedì scorso. Il 22 Novembre arriva nella casa una lettera del padre di Belli che mostra quali sono le reali qualità dell’uomo, scagionandolo in qualche maniera dalle maldicenze che si sono dette su di lui, la famiglia e i trascorsi personali. A quel punto Adriana Volpe sottrae l’ascia di guerra: “Chiedo scusa ad Alex – dice – questa lettera mi ha fatto capire molte cose”. Belli, a sentire le parole dell’opinionista, si commuove. Il chiarimento in diretta coinvolge i fan che considerano, dunque, il capitolo chiuso nella casa. Le strategie a Cinecittà cominciano ad affiorare: dopo la polemica sulle frasi anti-abortiste di Signorini, l’edizione numero 6 del GFVip mette altra carne al fuoco.

Impostazioni privacy