Anche Melania Trump vittima della svalutazione delle criptovalute: ecco cosa è successo

Il crollo delle ultime settimane delle criptovalute fa una vittima eccellente. Anche l’ex first lady, Melania Trump ha subito una perdita a causa dell’ondata negativa che ha colpito diversi asset cripto.

Melania Trump e il presidente francese Emmanuel Macron

Dietro la brutta esperienza cripto della moglie dell’ex presidente Usa Donald Trump non c’è un investimento sbagliato. L’ex first lady è stata solo sfortunata il giorno in cui ha messo all’asta, per beneficienza, un cappello. All’asta è andato il copricapo bianco indossato per ricevere il presidente francese Macron alla Casa Bianca nel 2018. insieme ad altri due oggetti.

LEGGI ANCHE >

Unico problema, il metodo di pagamento scelto dalla casa d’aste. Le offerte, infatti, sono state accettate solo nella valuta digitale chiamata SOL.

La svalutazione della cripto ha fatto perdere a Melani Trump circa 80 mila dollari in poche ore

L’ex first lady aveva messo all’asta il cappello usato per la visita del presidente francesce alla Casa Bianca

Al momento della partenza dell’asta l’equivalente iniziale era pari a circa 250.000 dollari. Una cifra che però ha subito una pesante svalutazione a causa delle fluttuazioni della criptovaluta. Alla chiusura delle offerte di questa mattina, infatti, la più alta era pari a circa 170 mila dollari. Un. Vero peccato per Melania Trump, ma soprattutto per l’associazione a cui era destinata una parte dei proventi.

LEGGI ANCHE >

Secondo quanto affermato sul sito web dell’asta, “una parte dei proventi e’ destinata a fornire ai bambini in affido l’accesso a programmi educativi incentrati sull’informatica e sulla tecnologica”

 

Impostazioni privacy