Amadeus chiama Ibrahimovic. Il conduttore apre per un potenziale bis a Sanremo dello svedese: tifosi stupefatti.
Ibrahimovic non è in campo, ma potrebbe tornare a teatro. L’Ariston, nello specifico, che l’ha visto protagonista durante lo scorso Sanremo anche con un siparietto insieme a Sinisa Mihajlovic. In questi giorni non si parla d’altro, salvo le questioni legate al Quirinale, perchè proprio Sebastiani sarebbe intenzionato a sentire lo svedese. Ibrahimovic, in questo momento, è libero da impegni. Si sta riprendendo dall’infortunio.
Amadeus sottolinea: “Lo voglio in campo per il Derby. Contro il Milan non è lo stesso senza di lui”. La verità è che lo vorrebbe, potendo, anche a Sanremo. Ancora una volta, visto il successo riscosso lo scorso anno.
Leggi anche – Inter, arriva Gosens: curiosità e passioni dell’esterno tedesco
Lo svedese catalizza spettatori, ormai una vera e propria icona: basta guardare la mole di pubblicità che trasmettono con il suo volto. A metà tra un uomo di spettacolo e un fuoriclasse, si può essere entrambe le cose con ottimi risultati. Oggi le due definizioni sono sinonimi, in mezzo al campo e fuori.
Per questo Amadeus indugia: “Non l’ho ancora chiamato, ma lo farò presto”, sottolinea. Solitamente loro – ammissione dello stesso Sebastiani – al telefono parlano solo di calcio: “Ci confrontiamo sulle vicende delle nostre squadre”, ha dichiarato il Direttore Artistico della kermesse a TuttoSport.
Stavolta, però, la conversazione potrebbe virare su altro. Ibrahimovic, infatti, potrebbe tornare a Sanremo. Anche solo per una toccata e fuga. Amadeus glielo proporrà, bisogna vedere con quali effetti. L’obiettivo del conduttore è ricreare l’atmosfera spettacolarizzante dello scorso anno, come dimostrano anche i super ospiti fin qui annunciati, bisogna capire se ci sarà margine per una disponibilità. Il fuoriclasse, comunque, difficilmente dice di no agli amici. Stando così le cose, data la stima reciproca che intercorre fra i due, ipotizzare un ritorno non è un’utopia.
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…