Claudio Marchisio è un ex calciatore della Juve che da sempre è legato affettivamente ai colori bianconeri: adesso il messaggio è per Dusan Vlahovic che dovrebbe arrivare a breve in quel di Torino.
Un passato da centrocampista nella Juve e la voglia di Marchisio di omaggiare l’attaccante serbo ormai in procinto di vestire la maglia bianconera. Dusan Vlahovic è infatti sempre più vicino al club allenato da Massimiliano Allegri e quindi quale migliore occasione se non quella di mostrargli tutte le peculiarità artistiche, culturali e culinarie della città piemontese.
LEGGI ANCHE >> Vlahovic alla Juve, è fatta: accordo totale. I dettagli dell’affare
La speranza di vederlo sotto la Mole Antonelliana è ben presente nella mente di Claudio Marchisio che auspica un arrivo dell’attaccante in forza alla Fiorentina, ma in procinto di giungere a Torino. L’accordo fra le due società è stato raggiunto, soprattutto per volere del centravanti che avrebbe scelto di cambiare aria e provare una nuova esperienza.
Il Principino ha mostrato con diverse foto pubblicate su Twitter cosa possa offrire una città come Torino al centravanti della Serbia. Fra tour fotografico e prelibatezze culinarie ci sarebbe grande speranza di vedere Vlahovic all’opera con la maglia bianconera.
LEGGI ANCHE >> Vlahovic, addio amaro: a Firenze scoppia il caos, la decisione inevitabile che sconvolge i tifosi
Ovviamente i commenti per il post pubblicato sono veramente tantissimi, segno che in casa Juve si sarebbe accesa qualcosa dopo l’accelerata improvvisa nella trattativa. Ecco intanto il post pubblicato da Claudio Marchisio.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …