Camila Giorgi, un “bacione” a Firenze: il look total black incanta grazie a un dettaglio | FOTO

Camila Giorgi si gode il meritato riposo dopo Melbourne. Qualche giorno a Firenze per ricaricare le batterie: lo scatto total black incanta.

Camila Giorgi
La campionessa incanta allo specchio (Getty Images)

Camila Giorgi stende non solo sul cemento e la terra rossa. La celebre tennista è in grado di sorprendere anche nella quotidianità. Dopo i primi segnali inequivocabili sul campo, la Giorgi riprende in mano la propria vita con l’obiettivo di raggiungere sempre nuove vette di successo. Oltre allo sport anche l’intimità: la donna è molto riservata, ma non nega qualche  curiosità ai suoi follower. Immancabile, ad esempio, lo scatto dopo aver visitato ogni città (estera o italiana). Stavolta tocca a Firenze.

La città lascia di stucco, ma lei non è da meno. Si prepara con dovizia prima di popolare le strade del capoluogo toscano. Il risultato è strabiliante. Vestito attillato total black che valorizza ogni parte del corpo della giovane: un fisico perfetto, con la mole di allenamento che sostiene non potrebbe essere altrimenti.

Leggi anche – Ucraina, Joe Biden studia contromosse con i leader europei: la gaffe genera polemica

Camila Giorgi, la campionessa che piace: il look total black è strabiliante

Giorgi Camila
La tennista rassicura sui social (Getty Images)

I fan sentitamente ringraziano sperando di vederla quanto prima sul campo per altre partite da cardiopalma: è passata dall’essere una giovane promessa a diventare una splendida conferma. I risultati parlano per lei, anche se il meglio deve ancora venire.

Accenno alla possibilità di un futuro ulteriormente radioso: lei è molto schiva a mettere in mostra il proprio privato, ma qualora dovessero esserci novità da qualunque punto di vista non esiterebbe a comunicarlo ai follower. Il rapporto ormai è davvero simbiotico, con la fanbase sempre in aumento: un successo sportivo che strizza l’occhio anche al glamour. Sodalizio disarmante.

Camila Giorgi
(Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy