C’è una donna morta. L”attentatore si è suicidato dopo aver sparato a diverse persone nel campus universitario a Heidelberg, in Germania
Mezzogiorno di fuoco con sparatoria nel campus universitario di Heidelberg, in Germania. Una donna è morta e una varie persone sarebbero state ferite da un attentatore armato che avrebbe iniziato a sparare contro chi gli capitava a tiro all’interno dell’auditorium dell’università.
LEGGI ANCHE – Lutto nel mondo del cinema: addio a Renato Cecchetto, voce di Shrek e jolly di Monicelli
Anche l’attentatore, uno studente sarebbe rimasto ucciso, a quanto pare per essersi a sua volta sparato, non prima di avere sparato in testa alla donna, morta in ospedale e avere ferito almeno tre persone. L’uomo portava nel suo zaino altre armi da fuoco. L’edifico è stato circondato dalle forze dell’ordine, avvertite con una telefonata
Su Twitter, le forze dell’ordine di Mannheim scrivono: “Un autore solitario ha ferito diverse persone con un’arma lunga in un auditorium. L’uomo è morto”.
LEGGI ANCHE – Incidente Rezzato, indagini sulle vittime: spunta una novità inquietante
L’area del Neuenheimer Feld contiene le facoltà scientifiche dell’importante ateneo tedesco e la clinica universitaria. L’intera zona resta blindata, per ora.
Arrivano aggiornamenti dalla Germania in merito alla sparatoria di questa mattina a Berlino dove un uomo con un fucile ha ucciso una donna e ferito diverse persone in un’aula dell’Università di Heidelberg, prima di suicidarsi. Per il quodidinano Bild lo sparatore “Non sarebbe stato spinto da alcun movente politico o religioso“. La polizia finora si è limitata a confermare che l’autore dell’attacco “è morto”.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…