Carolina Stramare sconvolge il calciomercato: flirt con un top player

Carolina Stramare, ex Miss Italia e volto della Serie B, sconvolge il calciomercato: flirt con un top player. Il retroscena.

Stramare flirt
Carolina Stramare, modella e conduttrice (Getty Images)

Carolina Stramare protagonista inconsapevole del calciomercato. Il volto femminile della Serie B, nonché ex Miss Italia, finisce al centro delle cronache per un’indiscrezione che può fare la differenza anche in termini di compravendita giocatori. La modella, infatti, sarebbe da poco impegnata con un calciatore di Serie A.

Situazione normalissima, specialmente in certi contesti. Se non fosse che questo è un top player: conteso sul mercato, lo vorrebbero in Italia e all’estero. Sirene inglesi potrebbero minare le concorrenti italiane, con la Juve in pole position. Qualora la relazione fosse confermata, però, la situazione cambierebbe. Anche tanto.

Leggi anche – Ramazzotti-Hunziker, ritorno di fiamma? L’annuncio del cantautore: “Sono…”

Carolina Stramare, flirt stravolge il calciomercato: l’indiscrezione

Carolina Stramare
L’ex Miss Italia stravolge gli equilibri di mercato (Getty Images)

Vorrebbe dire che il giocatore in questione non se la sentirebbe di lasciare l’Italia: musica per le orecchie della Juventus che lo segue da tempo. Anche Inter e Milan non sono da meno, occhio alla Roma (defilata, ma c’è): l’oggetto del desiderio si chiama Dusan Vlahovic.

Serbo dal talento purissimo che ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina, proprietaria (ancora per poco) del cartellino. Il centravanti avrebbe perso la testa per la Stramare – presente in più di un’occasione in tribuna al Franchi – che, però, vorrebbe evitare di trasferirsi all’estero. Dato che la sua carriera è in rampa di lancio. Situazione di cui Vlahovic è al corrente. La Juve gongola, così come i suoi tifosi: sia per il serbo, ma anche per Carolina. Trovarsela saltuariamente alla Continassa è comunque un ulteriore incentivo per vedere gli allenamenti.

Impostazioni privacy