Belen contesa in amore, De Martino o Spinalbese: “Scelgo…”

Belen Rodriguez contesa sul piano sentimentale: la modella ha da poco chiuso una relazione con Spinalbese, torna De Martino. La verità.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez di nuovo single (Getty Images)

Belen Rodriguez, ripartire da zero o quasi. In amore non è mai tutto perduto, lei conserva due splendidi figli ed è alla ricerca di un nuovo compagno: dopo la fine della storia con Antonio Spinalbese, noto parrucchiere da cui è nata la secondogenita Luna Marie, l’indossatrice argentina è nuovamente alla ricerca di un partner.

Stavolta senza fretta, perchè visto come è finita le ultime volte meglio andare cauti. Il passato non si dimentica, ma il futuro – ancora da vivere – si migliora. Con questa certezza, l’argentina prosegue con l’intenzione di trovare un amore autentico e duraturo. Intanto Stefano De Martino torna a bussare alla porta della modella.

Leggi anche – Djokovic, espulso dall’Australia: giocherà in Francia col Green Pass

Belen Rodriguez contesa in amore: la scelta dell’argentina

Belen Rodriguez
La modella senza partner dopo l’addio con Spinalbese (Getty Images)

Indiscrezioni fiuterebbero già il ritorno di fiamma, ma i bene informati sanno che è presto per definire tutto: si sono rivisti, è vero. Ci sono le foto all’aeroporto e gli scatti sotto casa di lui, ma è altrettanto vero che i due sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del figlio Santiago.

Il riavvicinamento, dunque, sarebbe da imputare a questo. Nessun ritorno di fiamma, dunque. Oltretutto, De Martino è stato visto di recente a Napoli con amici e colleghi. Compresa Andrea Delogu, single anche lei dopo la fine della relazione con Francesco Montanari, con cui era sposata. Belen, invece, è rimasta a Milano e sembra avere le idee chiare.

“Scelgo la felicità”, scrive su Instagram, didascalia accompagnata da un reel con il sorriso smagliante: risate di cuore che aprono l’ennesimo e interessante capitolo. C’è davvero qualcuno nella vita dell’indossatrice? Potrebbe anche essere che la donna abbia deciso di dedicarsi agli amici lasciando in standby il capitolo relazioni. Una pausa dagli stress di qualunque tipo, i compagni di Belen in questo momento sono i sorrisi. Quelli – davvero – non mancano mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy