Tragico incidente in provincia di Brescia: ci sono cinque vittime

È di cinque morti il bilancio del tragico incidente avvenuto nella serata di sabato  in provincia di Brescia, vicino Rezzato. A scontrarsi un auto e un pullman.

Cinque persone sono morte in un incidente a Rezzato, in provincia di Brescia

A scontrarsi un’auto e un pullman. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente nel quale sono rimaste uccisi cinque ragazzi: un ventiduenne, tre ragazzi di 20 anni e una ragazza di 17 anni. Lo scontro è avvenuto nella serata di sabato sulla strada provinciale 45 nel comune di Rezzato, in provincia di Brescia. I cinque giovani sono morti sul colpo. Illeso il conducente del pullman.

LEGGI ANCHE > Berlusconi lascia la corsa al Quirinale:”Draghi rimanga premier”

Sotto choc l’autista ha detto di essersi trovato davanti l’auto e di non essere riuscito ad evitare la vettura.

Sul luogo dell’incidente sono interventi anche i vigili del fuoco

L’urto è stato violento e non ha lasciato scampo ai passeggeri della vettura. L’auto, da una prima ricostruzione, avrebbe attraversato la carreggiata e si sarebbe scontrata frontalmente con il pullman che proveniva dal senso di marcia opposto. L’autista ha raccontato che non ha potuto far niente per evitare l’impatto. Sul posto sono arrivati subito  i carabinieri, le ambulanze del 118 e la polizia stradale. Ma anche la polizia locale di Rezzato e i vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre i corpi dei ragazzi. I ragazzi, alcuni di origine straniera, sono residenti nella zona della Val Sabbia

LEGGI ANCHE > Sciopero nazionale riders Just Eat, ecco i motivi della protesta

Impostazioni privacy