Måneskin, successo al Saturday Night Live: i prossimi concerti

Ancora un successo dei Måneskin negli Stati Uniti d’America. Ospite ieri sera del Saturday Night Live, la rock band italiana ha conquistato il pubblico a casa e in studio. Ad aprile i prossimi concerti americani.

Måneskin, successo al Saturday Night Live. I prossimi concerti

Sembra che la fuga dei Måneskin verso l’Olimpo del rock mondiale sia ormai quasi al capolinea. Perché dopo i riconoscimenti italiani ed europei, anche negli Stati Uniti il successo è strepitoso. Ieri la band italiana si è esibita sotto i riflettori e di fronte le telecamere di uno dei più famosi show della tv americana, il Saturday Night Live. Le puntate sono sempre in diretta e condotte a rotazione dai più grandi della comicità statunitense. E ieri sera è toccato all’attore Will Forte presentare i Måneskin, senza alcuna spiegazione. Del Resto non ce n’è alcun bisogno. Ormai tutti sanno chi sono Victoria, Damiano, Thomas e Ethan.

La band ha iniziato lo spettacolo suonando la cover dei Four Season “Beggin“, canzone del 1967 che i Måneskin nel 2017 hanno reso un disco di platino. E poi via con gli altri successi del gruppo italiano, ma sempre internazionale. Il Saturday Night Live, in onda sulla Nbc, va in onda in diretta ma in studio c’è comunque tantissimo pubblico. E ieri sera, alla presenza dei quattro musicisti, erano tutti in delirio. Fan sfegatati in studio e a casa, soprattutto per Damiano che le telecamere hanno inquadrato più di tutti.

LEGGI ANCHE Sciopero nazionale riders Just Eat, ecco i motivi della protesta

Maneskin, successo al Saturday Night Live: il tour in America

Maneskin, successo al Saturday Night Live: i prossimi concerti

Con un completo giacca e pantalone chiaro, Damiano ha cantato con suo accattivante gioco di sguardi e ammiccamenti. Così come anche i suoi compagni sul palco. Complici e perfetti, insieme, in un travolgente mix che lega suoni, moda, ambiguità sessuale, charme, talento e passione. Il successo dei Måneskin prosegue, dunque, inarrestabile. Dopo i due concenti a New York e Los Angeles dello scorso autunno, ad aprile la rock band italiana suonerà in al festival rock di Coachella, in California insieme a Billie Eilish, Harry Styles e tanti altri artisti dalla fama mondiale.

Impostazioni privacy