Coez polemica social, il rapper contro Sanremo

A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo il rapper Coez lancia una polemica sul pubblico che sarà presente in sala.

Il cantante rapper Coez non ha digerito la cancellazione del suo tour a causa delle restrizioni Covid

Manca poco per l’edizione 2022 del Festival di Sanremo che partirà il prossimo 1 febbraio per proseguire fino a sabato 5. Una edizione che potrà contare sul supporto del pubblico che sarà presente in sala, munito di Super Green Pass. Una scelta, quest’ultima, che ha creato qualche polemica da parte di alcuni addetti ai lavori, come il rapper Coez.

LEGGI ANCHE >

“Il Festival con il pubblico mentre io rinvio tour. Ci siamo rotti” ha scritto il cantante sul suo profilo ufficiale di Instagra. L’artista in settimana era stato costretto ad annunciare il rinvio del proprio il tour invernale, cosa che non ha completamente digerito considerato che proprio al Festival di Sanremo sarà presente il pubblico.

Coez: “Va bene il pubblico a Sanremo, ma che sia una ripartenza per tutti”

Cancellate le date del tour di Coez previste per Gennaio e Febbraio

“Mi va anche bene che sia ammesso il pubblico in sala a Sanremo munito di Super Green Pass – ha scritto – ma che sia una ripartenza per tutti”. La delusione per il mancato tour dovrà essere ancora smaltita «C’ho creduto fino all’ultimo – ha continuato – ma ormai mi sembra abbastanza chiaro che con la situazione attuale siamo costretti a rinviare le date di gennaio e febbraio, che slitteranno solamente”

LEGGI ANCHE >

Coez, al termine del suo sfogo social, ha comunque voluto rassicurare i propri fan “I biglietti già acquistati rimarranno validi”.

Gestione cookie