Victoria dei Maneskin è ormai un’icona di stile tanto quanto Damiano: oltre agli assoli e gli acuti, la band fa tendenza. Le foto esaltano.
Maneskin, aspettando Sanremo: la band romana, conosciuta ormai in tutto il mondo dopo il successo sanremese e la vittoria all’Eurovision, è davvero in rampa di lancio. Si prende tutto con quella voglia e determinazione di chi per anni ha avuto fame e poca fama (appena 8 anni fa suonavano in Via del Corso come musicisti itineranti) e ora vuole riprendersi tutto con gli interessi.
Hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, sono stati da Jimmy Fallon e saranno al Coachella. Contesti in cui solo i più grandi mettono piede. Inoltre torneranno – come annunciato da Amadeus – all’Ariston come superstiti per chiudere il cerchio di grandi successi che continuerà anche negli anni a venire.
Leggi anche – Covid, surreale protesta di teatri e musei contro il blocco del Governo: cosa è successo al museo di Van Gogh
Loro, oltre ad essere esempi e idoli degli adolescenti e non solo, rispecchiano anche le nuove tendenze glamour: Damiano e Victoria, nello specifico, vengono emulati in ogni cosa. Magliette, vestiti atteggiamenti. I fan guardano, si ispirano e sospirano. Soprattutto se lei decide di mostrarsi come mamma l’ha fatta su Instagram: Vic – come la chiamano talvolta gli estimatori – è sempre stata molto intraprendente.
Dentro e fuori dal palco non perde occasione per mostrarsi irriverente e piuttosto emancipata: in una Rock band è giusto che sia così. Esempio di donna consapevole e in grado di abbattere tabù e pregiudizi, lo dimostrano le foto “senza veli”, ma solo con un lenzuolo a coprire un fisico perfetto, che ha condiviso sui social. “Chi ha bisogno di dormire?”, chiede. Con scatti del genere, nessuno (o quasi) riuscirà a chiudere occhio.
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…
Il periodo delle festività natalizie è anche quello con il maggior consumo di cibo dell'anno.…
Sarà un Natale all'insegna del maltempo in Italia. Anche per il Capodanno, le previsioni non…