Maneskin, nell’Olimpo dei grandi: apriranno il tour dei Rolling Stones

L’annuncio durante una puntata del Jimmy Fallow show. I Maneskin lanciatissimi ormai in tutto il mondo, apriranno il tour dei Rolling Stones. Un punto di arrivo nell’Olimpo dei grandi.

Maneskin
I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stone (foto Instagram)

Non si arresta il successo dei Maneskin, la band romana che solo pochi anni fa suonava a Via Del Corso a Roma, cercando di far conoscere la loro musica e raggranellare qualche spicciolo. Dopo il successo di X Factor, la vittoria a Sanremo e quella all’Eurofestival, sono ormai lanciatissimi in tutto il mondo.

Ora hanno raggiunto un altro importantissimo traguardo, sono arrivati a suonare in uno degli show più conosciuti al mondo quello di Jimmy Fallon, il “Tonight Show“. A “casa” del celebre presentatore americano, hanno fatto un mini live dove hanno presentato il nuovo singolo “Mammamia“.

Maneskin con Mick Jagger a Las Vegas

Maneskin Rolling Stones
Maneskin con Mick Jagger a Las Vegas

Durante la puntata, i ragazzi hanno fatto anche un clamoroso annuncio, saranno infatti loro ad aprire il concerto del 6 novembre dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Una notizia che in pochi minuti è diventata virale, mandando la band in trend topic in tutto il mondo.

Fino ad ora nessuna band italiana era stata invitata ad esibirsi nel più grande show di intrattenimento americano, e allo stesso modo nessuno era riuscito in così breve tempo ad arrivare al vertice del successo planetario, e ad aprire lo show dei Rolling Stones icone rock da sempre. Aveva visto giusto il “New York Times” che qualche tempo fa aveva dedicato un articolo alla band, chiedendosi se sarebbero stati in grado, dopo l’Eurovision di conquistare il mondo. La risposta ora è sì.

Impostazioni privacy