Victoria dei Maneskin, Rock anche nel privato: le foto sul letto esaltano i fan

Victoria dei Maneskin è ormai un’icona di stile tanto quanto Damiano: oltre agli assoli e gli acuti, la band fa tendenza. Le foto esaltano.

Victoria Maneskin
Victoria dei Maneskin, note di bellezza (Getty Images)

Maneskin, aspettando Sanremo: la band romana, conosciuta ormai in tutto il mondo dopo il successo sanremese e la vittoria all’Eurovision, è davvero in rampa di lancio. Si prende tutto con quella voglia e determinazione di chi per anni ha avuto fame e poca fama (appena 8 anni fa suonavano in Via del Corso come musicisti itineranti) e ora vuole riprendersi tutto con gli interessi.

Hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, sono stati da Jimmy Fallon e saranno al Coachella. Contesti in cui solo i più grandi mettono piede. Inoltre torneranno – come annunciato da Amadeus – all’Ariston come superstiti per chiudere il cerchio di grandi successi che continuerà anche negli anni a venire.

Leggi anche – Covid, surreale protesta di teatri e musei contro il blocco del Governo: cosa è successo al museo di Van Gogh

Victoria dei Maneskin, l’altra faccia del Rock: le foto sul letto ammaliano

Victoria De Angelis band
La donna incanta gli estimatori (Getty Images)

Loro, oltre ad essere esempi e idoli degli adolescenti e non solo, rispecchiano anche le nuove tendenze glamour: Damiano e Victoria, nello specifico, vengono emulati in ogni cosa. Magliette, vestiti atteggiamenti. I fan guardano, si ispirano e sospirano. Soprattutto se lei decide di mostrarsi come mamma l’ha fatta su Instagram: Vic – come la chiamano talvolta gli estimatori – è sempre stata molto intraprendente.

Dentro e fuori dal palco non perde occasione per mostrarsi irriverente e piuttosto emancipata: in una Rock band è giusto che sia così. Esempio di donna consapevole e in grado di abbattere tabù e pregiudizi, lo dimostrano le foto “senza veli”, ma solo con un lenzuolo a coprire un fisico perfetto, che ha condiviso sui social. “Chi ha bisogno di dormire?”, chiede. Con scatti del genere, nessuno (o quasi) riuscirà a chiudere occhio.

Impostazioni privacy