Tutto pronto per la sfida fra Brighton e Chelsea, ma l’argomento clou della conferenza stampa di Thomas Tuchel è ancora una volta Lukaku.
La polemica non si placa per la vicenda fra il mister Tuchel e l’attaccante del Chelsea Romelu Lukaku. Alla domanda dei cronisti, indirizzata al tecnico dei Blues durante una conferenza stampa, è arrivata la risposta stizzita. “Penso che stiamo già facendo tutto il possibile per aiutarlo. Parliamo di un giocatore sul quale crediamo e speriamo sia decisivo. Penso che questo tipo di approccio sia totalmente sbagliato. Cercare di mettere un giocatore nelle condizioni di esprimersi al meglio è quello che facciamo con tutti“, ha commentato l’allenatore.
LEGGI ANCHE >> Djokovic, Tennis Australia si espone: la nota degli addetti ai lavori
Parole molto forti quelle del tecnico che ha lanciato l’ennesimo messaggio all’ex attaccante dell’Inter. “Il calcio è un gioco di squadra, per me non esiste che 10 o 11 giochino al servizio di uno. Al Chelsea non funziona così, nel calcio non funziona così. Ogni singolo deve mettersi al servizio della squadra, questo è il concetto e così sarà sempre“, commenta l’allenatore della squadra campione d’Europa in carica.
Intanto c’è attesa per la sfida di Premier League contro il Brighton & Hove Albion che avrà luogo alle ore 21 di martedì 18 gennaio 2022. La partita non è delle più semplici, proprio per questo Tuchel non vuole alcun calo di concentrazione.
LEGGI ANCHE >> Chelsea, condannato il coro contro i Blues: il verdetto della Corte Inglese
Tra i due vi sarebbe tensione ormai da diverso tempo, segno che qualcosa si sarebbe rotto nel rapporto fra tecnico e giocatore. Tutto sarebbe peggiorato dopo le dichiarazioni rilasciate dal centravanti belga a Sky Sport Italia. L’amore per l’Inter sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …