L’esame del medico legale sulla dinamica che ha portato alla morte di Fatima, la bambina di 3 anni morta a Torino, evidenzierebbe una traiettoria a parabola in contrasto con il “gioco finito male” di cui parla il patrigno.
Secondo Roberto Testi, medico legale che ha effettuato l’autopsia sul corpo di Fatima, la piccola sarebbe caduta troppo distante dalle ringhiere del ballatoio per avvalorare l’ipotesi che sia “scivolata dalle mani” del patrigno. Azhar Mohssine, il marocchino di 32 anni in carcere accusato di aver lanciato la bambina dal balcone, aveva detto di aver perso la bambina mentre la stava lanciando in aria per gioco.
LEGGI ANCHE > Sanremo, annuncio super ospite: sul palco dell’Ariston una big mondiale
Il medico legale, che ha anche effettuato un sopralluogo del condominio di via Milano, in qualche modo confermerebbe la tesi della madre della bambina che accusa il patrigno di averla gettata giĂą dopo un litigio.
Secondo le indiscrezioni che arrivano dalle indagini, la traiettoria della caduta della piccola sembrerebbe indicare una parabola che lascerebbe pensare ad un vero e proprio lancio dal balcone. Si attende adesso la consulenza cinetica per capire meglio che cosa sia successo. La madre aveva prima affermato di non aver visto nulla, per poi cambiare idea accusando il fidanzato.
LEGGI ANCHE > Quirinale, scontro partiti sul voto dei positivi. Immunologo Minelli: “Asintomatici possono…”
Gli inquirenti e i periti stanno anche analizzando un video riprende gli ultimi istanti della caduta. Una inquadratura che però non inquadra come sia stata lanciata la bimba.
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…