Belen, il cambiamento radicale fa sperare i fan: “Sono…”

Belen Rodriguez volta pagina, l’annuncio fa impallidire i follower. Sorpresi da un cambiamento così radicale, attendono sviluppi.

Belen Rodriguez crisi sentimentale (Getty Images)
Belen Rodriguez cambia vita (Getty Images)

Belen Rodriguez cambia ancora. Non c’è pace per la modella argentina, o forse va bene così perchè il suo spirito libero non conosce sosta. L’aveva scritto anche sui social, con dedica alla figlia: “Libera”. Un tratto in comune – fra i tanti – con la piccola Luna Marie. Creatura che deve fare i conti con le prime scoperte importanti della vita: la prima, purtroppo per lei, è che la mamma e il papà non stanno più insieme.

È finita, infatti, tra l’indossatrice argentina e Antonio Spinalbese. Il celebre parrucchiere ha detto basta dopo una storia breve, ma intensa: l’annuncio lo dà proprio l’argentina sui social. “Sono single”. I fan restano di stucco perché – effettivamente – c’è dell’altro. Si tratterebbe di un ritorno di fiamma fra lei e Stefano De Martino.

Leggi anche – Meteo, il tempo previsto sull’Italia nelle prossime ore

Belen volta pagina, l’annuncio su Instagram: fan sbigottiti

L'argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)
L’argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)

I rumors corrono fra i paparazzi: sarebbero uscite anche nuove foto a conferma del sentimento ritrovato dopo il tira e molla di alcuni anni fa che arrivava dopo la separazione dal matrimonio. Vento di passioni, non è una soap ma poco ci manca.

Proprio il conduttore del Bar Stella, che poteva anche arrivare a Sanremo, l’ha accompagnata in aeroporto nei giorni scorsi. Paparazzati al gate con i bagagli sembrava solo una cortesia fra ex. Invece c’è chi giura che ci sarebbe qualcosa in più. Motivo per cui Spinalbese sarebbe stato messo alla porta. Le voci corrono, ma intanto l’unica che conta è quella di Belen: per ora balla da sola, poi si vedrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy